matrimonio ferragnez giovanni ciacci

Giovanni Ciacci dice la sua sul matrimonio dei Ferragnez: “Il trionfo del trash”

4Giovanni Ciacci distrugge le nozze di Fedez e Chiara Ferragni: ‘I Ferragnez? Coppia provinciale e banale’. Tutti i commenti sulle nozze prima delle pagelle a Detto Fatto.

La bomboniera al matrimonio Ferragnez

Matrimonio Ferragnez: cosa ne pensa Giovanni Ciacci – Il recente matrimonio dei Ferragnez, aka Fedez e Chiara Ferragni, è stato tra gli eventi più attesi dell’anno. Segnato sin dai prodromi e fino all’epilogo dalle sponsorizzazioni e da un’ondata di contributi social, ha inevitabilmente catalizzato l’interesse di tutti. Fra coloro che non hanno contenuto il desiderio di esprimersi in merito, c’è la voce di Giovanni Ciacci. L’esperto di stile ha annunciato che si spenderà in giudizi di più ampio respiro per il debutto della nuova stagione di Detto Fatto, dal 10 settembre alle 14.00 su RaiDue. Nell’attesa, però, non ha risparmiato commenti al vetriolo sulla coppia più discussa del momento.

Per Ciacci, le nozze dei Ferragnez sono rimaste lontane anni luce dall’originalità. “Non ho visto nessuna novità, sentenzia implacabile a 361magazine. Tutto troppo trash e visto”, aggiunge.

Tra i dettagli più kitsch ci sarebbero le bomboniere, per le quali il cantante e la fashion blogger avrebbero pensato a delle stoviglie personalizzate. “Piatti e bicchieri con le loro facce e gli abiti dei reali inglesi… Una trovata più trash non potevano averla!”

E che dire del vestito di Chiara, disegnato da Dior per esaudire i sogni dell’influencer? Lo stilista non ha potuto trattenersi neppure su quello…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.