matrimonio Lorella Boccia Niccolò Presta

Tutti i segreti delle nozze di Lorella Boccia e Niccolò Presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi a giugno: tutti i segreti dietro l’attesissimo matrimonio, dagli abiti alla location del party blindato.

Si avvicina ormai sempre di più il momento del sì per Lorella Boccia e Niccolò Presta, che il 1° giugno prossimo celebreranno l’atteso matrimonio. La coppia, insieme dal 2016, aveva già promesso di coronare l’amore l’anno scorso.

Durante una romantica vacanza in un resort tropicale, lui si era inginocchiato davanti alla fidanzata chiedendole di sposarlo con un preziosissimo anello. E bastò il primo cenno della risposta di lei perché alle loro spalle si alzassero i fuochi d’artificio. Difficile dunque pensare che, con simili premesse, per la cerimonia di nozze i due abbiano badato a spese…

Chiesa, location e abiti degli sposi: tutto quello che sappiamo

In effetti, Lorella Boccia e Niccolò Presta si stanno occupando del matrimonio perfetto sin dall’inizio dell’anno. Per il rito è stata scelta la Chiesa Gran Madre di Dio, sita nel cuore della Capitale a pochi passi da Ponte Milvio. Grande attesa soprattutto per gli abiti che la coppia indosserà, e che sono stati realizzati da Bluemarine per lei e dalla maison Cavalli Jr. per lui. Anche le damigelle avranno i loro abiti coordinati che riprenderanno alcuni dettagli della sposa, e così le fedi saranno altrettanto originali.

Alto il numero degli invitati attesi, tra i quali non mancheranno volti noti del mondo dello spettacolo. D’altronde la Boccia lavora da anni come ballerina del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi, mentre Presta ha intrapreso la carriera manageriale seguendo le orme di papà Lucio.

Dopo la cerimonia sarà l’inizio dei veri e propri festeggiamenti, in una località top secret della periferia. Secondo i ben informati si tratta di un rustico casale allestito però con arredi e addobbi di alto pregio. Per il momento pare che nessuno conosca realmente la meta, che costituirà quindi una sorpresa per gli invitati stessi. La serata si articolerà in un programma piuttosto serrato, tra aperitivo, cena e momenti goliardici tra familiari e tanti amici.

Lorella Boccia e Niccolò Presta: matrimonio nonostante gli impegni

All’organizzazione del matrimonio, Lorella Boccia e Niccolò Presta sono riusciti a dedicare il tempo necessario malgrado i reciproci impegni.

Lei ha avuto ad esempio un anno piuttosto denso, durante il quale ha lavorato prima alle registrazioni del daytime di Amici 19, poi alla stagione 1 di Rivelo che l’ha consacrata volto di punta di Real Time, e infine al serale del talent show condotto da Maria De Filippi. Presta Jr. non è stato da meno, occupandosi invece di nuovi progetti e produzioni televisive, e naturalmente della carriera di diversi personaggi dello star system.

Sono dunque serviti tutti i ritagli di tempo a disposizione dei futuri sposi, per provare e aggiustare i rispettivi abiti, pensare alla lista degli invitati, e scegliere i dettagli già selezionati dal wedding planner. Quelli floreali costituiranno il cuore della cerimonia e del party, che venendo incontro alle esigenze di riservatezza della coppia sarà completamente blindato.

Qualche notizia in più sugli sposi

Lorella Boccia è nata nel 1991 ed è originaria di Torre Annunziata. Ha iniziato a studiare da ballerina all’età di appena 4 anni, e si è lentamente fatta strada nel mondo della danza. Lavora in TV dal 2011, quando ha preso parte alla dodicesima edizione di Amici entrando nel cast del corpo di ballo. Dopo la relazione con il collega Bruno Centola Lorella Boccia conosce il figlio di Lucio Presta, Niccolò, e se ne innamora perdutamente accettando la sua proposta di matrimonio.

Niccolò Presta, classe ’93, è considerato uno dei giovani più promettenti nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo italiano. Ha iniziato a lavorare come produttore per programmi di successo delle reti Mediaset e Rai grazie soprattutto all’esempio paterno. Forbes lo ha recentemente inserito nella classifica degli italiani under 30 più influenti. Della sua vita privata non si sa quanto di quella pubblica, fatta eccezione per la storia d’amore che il giugno prossimo lo porterà all’altare al fianco di Lorella Boccia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.