Matteo Fioravanti avvistato con un'altra ragazza in discoteca

Matteo Fioravanti avvistato con un’altra ragazza in discoteca

Matteo Fioravanti dopo la fine della relazione con Noemi Baratto è stato avvistato con un'altra ragazza in discoteca.

1La segnalazione su Matteo Fioravanti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo poche ore fa, a seguito degli ultimi gossip, Matteo Fioravanti ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Noemi Baratto. L’ex tronista di Uomini e Donne così a poche settimane dalla sua scelta è tornato single e ha spiegato il perché della separazione. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Faccio questo video perché ve lo meritate, per i messaggi che mi avete mandato, per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno a me e a Noemi. Non è facile dire queste cose tramite un video, però ve le devo dire per forza. La relazione tra me e Noemi non è andata. Non entrerò tanto nel merito perché ho rispetto per lei e per me. Sicuramente sapete che ho fatto una scelta molto anticipata, ma non mi pento di nulla di tutto quello che ho fatto, lo rifarei altre mille volte. Sono iniziate a uscire toppe incomprensioni, differenze di carattere e tante altre cose che non dirò qui, per rispetto di entrambi. Ci abbiamo provato veramente tanto entrambi, fino all’ultimo. Non siamo due persone false. Vi ringrazio a tutti per i messaggi che mi mandate, vi voglio veramente tanto bene”.

Poco fa però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Inaspettatamente infatti Deianira Marzano ha postato la segnalazione di una fan, che he avvistato Matteo Fioravanti alcuni giorni fa in discoteca in compagnia di una misteriosa ragazza. I due appaiono molto complici e in sintonia, segno dunque che la storia con Noemi è ormai solo un ricordo lontano.

Nel mentre in queste ore a dire la sua è stata anche Noemi Baratto. Andiamo a leggere le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha commentato anche la segnalazione su Matteo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare