matteo paolillo tensioni clara lovemi

NEWS

Matteo Paolillo e le tensioni con Clara al LoveMi (RUMOR)

Nicolò Figini | 29 Giugno 2023

Secondo le ultime indiscrezioni pare che tra Clara e Matteo Paolillo ci siano state delle tensioni al LoveMi

Clara e Matteo Paolillo si sono evitati?

Poche sere fa è andato in onda il LoveMi, concerto organizzato da Fedez e presentato da Max Angioni e Mariasole Pollio. Tantissimi gli artisti che si sono esibiti. Tra questi possiamo citare, per esempio, Annalisa che ha portato in scena le sue hit “Bellissima” e “Mon amour” ma anche Orietta Berti e Lazza. Tra gli artisti abbiamo visto anche Clara e Matteo Paolillo, due attori della fortunata fiction “Mare Fuori“.

La prima a salire sul palco è stata la cantante con il brano “Origami all’alba“, canzone che avrebbe causato alcune tensioni tra lei e Matteo. Come sappiamo, infatti, la canzone è di Paolillo e lei l’ha modificata per la fiction di cui fanno entrambi parte. Entrambe le versioni sono state rilasciate, ma al momento pare che il pubblico apprezzi maggiormente quella di Clara.

Proprio per tale ragione, come abbiamo accennato poc’anzi, pare che tra Matteo Paolillo e Clara ci siano state delle tensioni anche nel backstage del LoveMi. Stando a una recente indiscrezione, infatti, i due attori si sarebbero evitati per tutto il tempo. Sul portale leggiamo:

“Pare che i due cantanti non si siano nemmeno incrociati dietro le quinte. Non sappiamo se si tratta solo di voci di corridoio o se effettivamente i rapporti tra Clara e Matteo Paolillo dopo l’uscita di Origami all’Alba siano deteriorati”.

Ovviamente non sappiamo che cosa ci sia di vero in tutta questa storia. Dovremo aspettare, in caso, che siano i due diretti interessati a spiegare che cosa è successo davvero dietro le quinte del LoveMi. Per il momento si tratta solo di rumor di MondoTV24 da prendere con le pinze.

Nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni in merito a tutto ciò non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo, come sempre, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.