Matteo Salvini

NEWS

Matteo Salvini su Elisa Isoardi da Barbara d’Urso: “la mia sfera privata deve restare tale”

Andrea Sanna | 7 Novembre 2018

Elisa Isoardi matteo-salvini Pomeriggio 5

Matteo Salvini a Pomeriggio 5 si è espresso sulla fine della sua storia con Elisa Isoardi Matteo Salvini e Elisa […]

Matteo Salvini a Pomeriggio 5 si è espresso sulla fine della sua storia con Elisa Isoardi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono conosciuti nel 2014 e da lì è cominciata la loro storia d’amore. Relazione che sembrava ormai consolidata, ma che nell’ultimo periodo ha subito un brusco stop. I due sempre più lontani si sono ufficialmente lasciati. Ad annunciarlo la conduttrice sul suo profilo personale Instagram, dove ha dedicato un post dolcissimo al suo ex compagno. Successivamente la donna aveva anche dichiarato che la loro relazione si era conclusa precisamente due mesi fa, specificando di non aver mai sfruttato il loro rapporto per questioni lavorative. In merito però Salvini non si era ancora pronunciato sostenendo ancora una volta che la sua sfera privata non dev’essere argomento di discussione a differenza invece di quello che fa per l’Italia.
Il ministro dell’Interno oggi è stato ospite di Pomeriggio 5, programma di punta del pomeriggio degli italiani condotto da Barbara d’Urso. Ecco cosa ha detto in merito.

Matteo Salvini sulla fine della sua relazione con Elisa Isoardi

Intervenuto a Pomeriggio 5 per parlare di politica e del lavoro che la squadra di governo sta svolgendo per il Paese, Barbara d’Urso con molta discrezione ha chiesto a Matteo Salvini se si sentiva di esprimersi circa la fine della sua storia con la conduttrice, Elisa Isoardi.
La d’Urso ha specificato che conosce bene la coppia e la situazione e che non voleva fare domande in merito. Per tale motivo ha posto la domanda in modo scherzoso. Salvini dopo un cenno di sorriso è intervenuto:

“Sì, pubblico delle foto con pizza ecc, ma così poi risulto come quello sfortunato. Non sono messo così male”.

Scherza così Matteo Salvini, che ha capito l’intento della conduttrice che non voleva assolutamente metterlo a disagio. Il politico ha poi proseguito:

“Una volta ogni tanto si ha il diritto di essere abbacchiati. Stasera andrò a dormire serenamente da solo, mi piace condividere con gli italiani il mio lavoro, momenti della vita privata, di quello che mangio, della musica che ascolto. Ma mi piace condividere anche i programmi che guardo. Però ho sempre tutelato la privacy per ciò che riguarda la mia compagna e i miei figli e non lo farò nemmeno ora, insomma. Anche perché non credo interessino a nessuno. Normale se ne parli, preferirei lo facessero sul mio lavoro però”.

E conclude con una simpatica frase:

“Sono single, ma non sono sul mercato”.

L’uomo si dice quindi molto sereno a riguardo, ma ha preferito non entrare nel dettaglio sulla fine della storia con la conduttrice de La prova del cuoco. Sarà veramente finita tra loro o si tratta solo di una pausa, dichiarata però come fine di ogni rapporto? Attendiamo sviluppi sulla vicenda…

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.