Matthew Perry, i fan lo omaggiano con dei fiori davanti il bar di Friends

NEWS

Matthew Perry, i fan lo omaggiano con dei fiori davanti il bar di Friends

Vincenzo Chianese | 30 Ottobre 2023

Dopo l’improvvisa morte di Matthew Perry, i fan omaggiano l’attore con dei fiori davanti il bar di Friends

L’omaggio dei fan dopo la morte di Matthew Perry

Nella giornata di ieri è arrivata la devastante notizia della morte di Matthew Perry. L’attore, celebre ai più per il ruolo iconico di Chandler Bing in Friends, è venuto a mancare all’età di 54 anni. Perry, stando alle prime ricostruzioni, è stato trovato senza vita nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles e nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia, che rivelerà quali sono state le cause del decesso. Grazie alle prime indagini tuttavia è emerso che all’interno dell’abitazione non sono state trovate sostanze stupefacenti. Nel mentre l’intero mondo dello spettacolo e il web sono rimasti sconvolti dall’accaduto e in molti hanno ricordato Matthew sui social, spendendo per lui bellissime parole. Ma non solo.

Nelle ultime ore infatti è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha commosso i più. Decine di fan infatti si sono recati davanti il celebre e iconico bar di Friends, che si trova a New York all’angolo tra Bedford Street e Groove Street. In molti così hanno deciso di omaggiare Perry lasciando dei piccoli pensieri in memoria dell’attore, come fiori, biglietti e candele. I video naturalmente stanno già facendo il giro del web, e in molti hanno apprezzato questo splendido gesto dei fan.

Nel mentre sui social a ricordare Matthew Perry sono stati anche alcuni ex colleghi di Friends. Paget Brewster, nota per il ruolo di Kathy, ha salutato l’attore affermando: “È stato adorabile con me in Friends e ogni volta che l’ho visto nei decenni successivi. Per favore, leggete il suo libro. Il suo compito è quello di aiutare. Però non riposerà in pace. È già troppo occupato a far ridere tutti lassù”.

E ancora Maggie Wheeler, che in Friends interpretava Janice, ha dichiarato: “Che perdita. Mancherai al mondo, Mathew. La gioia che hai portato a tanti nella tua troppo breve vita continuerà a vivere. Mi sento benedetta da ogni momento creativo che abbiamo condiviso”.