Pagliarulo Novella 2000 n. 43 2021

Spettacolo

Mattia Pagliarulo racconta… eventi e personaggi della settimana

Redazione | 14 Ottobre 2021

Mr Musicality – E sento che Il giovane Angelo Rito, in arte Mr Musicality, coreografo e ballerino internazionale, non smette […]

Mr Musicality – E sento che

Il giovane Angelo Rito, in arte Mr Musicality, coreografo e ballerino internazionale, non smette di stupire e di regalare emozioni in musica.

Una novità molto interessante è che, prossimamente, il poliedrico artista tarantino pubblicherà il suo primo brano musicale. Un brano intimista, in cui piano e voce hanno la sua firma sia per quanto riguarda la composizione musicale che il per testo.

Il titolo della canzone è E sento, e parla di un amore perduto che non si può più recuperare, rimpiangendo il fatto che si deve imparare ad amare quando si può amare.

Il pezzo sarà disponibile nei prossimi mesi su tutte le piattaforme musicali.

L’intento del trentatreenne è riuscire a trasmettere al grande pubblico tutta la passione che ha per il ballo e la musica, e a noi sembra ci stia riuscendo alla grande!

Hart Decò di Goito-Edoardo – Sempre più in alto

Edoardo Scubla, figlio d’arte di Lya Brunelli, che da più di trentacinque anni cura il look di innumerevoli artisti e personaggi dello spettacolo, eredita il testimone della madre scommettendo sulle sue abilità di parrucchiere e consulente d’immagine nel mondo della moda.

Negli ultimi 2/3 anni Edoardo si è messo in mostra su passerelle importanti, come quella della Milano Fashion Week, e curando backstage anche internazionali, come quello di The Best Model of Europe nel 2019 a Lloret de Mar, o quello di Roma nel rinomato Hotel Cavalieri per le finali di Miss Super Talent.

Edoardo, con la madre Lya, ha organizzato il primo Concorso Città di Mantova Miss/Mister Hart-Decò Goito, kermesse che seleziona giovani modelli e modelle.

A giugno 2021 ha deciso poi di confrontarsi con i colleghi parrucchieri di tutta Italia, partecipando al noto contest della pagina Il giornale dei parrucchieri (264 mila follower) e vincendo il primo premio per la provincia di Mantova.

Inoltre, nello stesso mese, si è classificato secondo per la regione Lombardia e nella top 50 hair-stylist a livello nazionale.

Iohanna-Annamaria-Paola – Amiche in sfilata

Tre amiche e tre compagne di viaggio con una passione in comune: sfilare! Stiamo parlando delle romene Paula Dumitrita Scintei e Annamaria Pantea, e della bresciana Iohanna Pagano, ritratte nella foto che trovate sul nostro settimanale dal fotografo Aldo Pagani.

Tre tipologie di bellezze diverse. Ognuna di loro racchiude però in sé la sua femminilità, custodendola con gelosia.

La cinquantasettenne Iohanna calca le passerelle di vari concorsi da circa tre anni, e ha vinto 21 fasce e 7 corone. La trentasettenne Annamaria è invece nuova a questo mondo, perché sfila solo da 5 mesi. Ma ha avuto modo di portarsi già a casa 5 fasce e 2 corone. Paula calca infine le passerelle dal 2016, e in questi 5 anni di carriera ha collezionato ben 92 fasce e 30 corone. Miss Silhouette è l’ultima fascia vinta dalla trentatreenne alla finalissima del concorso Lady Show 2021!

Paola Brun – Cleopatra va in TV

L’intrattenitrice vicentina Paola Brun in arte Cleopatra non smette di stupire e regalare emozioni ai suoi numerosi fan.

Quello della Brun è un volto conosciuto sia a livello televisivo locale e nazionale sia a livello di sagre e feste paesane, nella zona del Triveneto di cui è regina.

La notizia che farà contenti tutti i suoi adoratori è la seguente. A breve, l’aspirante showgirl condurrà un programma divertente e festoso dal titolo Il meraviglioso mondo di Cleopatra, in cui ospiterà in studio amici e si collegherà con personaggi noti direttamente da casa loro.

Il programma andrà in onda prossimamente sulla nota emittente televisiva Prima Free.

Un enorme in bocca al lupo per questo nuovo ambizioso progetto!

Milano Fashion Art 2021 – Il successo della terza edizione

Un sabato di FashionWeek milanese originale tra arte, moda, musica e cultura, quello andato in scena nell’esclusivo spazio Eventi di Volume 33 nel centro del capoluogo lombardo.

La terza edizione della Milano-FashionArt è stata ideata, diretta e condotta da Stefano ArtÉS con la collaborazione del suo team, formato da artisti e modelle internazionali.

Fulcro dell’evento gli innovativi format di arte e moda in movimento (Models and Paintings Show e Models IN and Paintings OUT), con un’avveniristica istallazione dell’architetto Filippo Arena, sopraffino allestitore anche della mostra collegata presente in sala.

Hanno preso parte alla manifestazione, come guest star e giurate di qualità, le showgirl Sylvie Lubamba e Irene Cinti. Si sono invece alternate alla conduzione le top model internazionali Selena Russo, Marica Monaco e Martina Tosi, attuale Miss Volto ArtÉS. (in foto).

Tanti i premi assegnati durante lo show, tra cui quelli ai grandi maestri internazionali Gennaro Ernesto Solferino, Miro Persolja e Anna Maria Bracci, alla favolosa modella Giada Pozzoli (in foto), nuova Miss CinArt by Impresa Azzurra e alla talentuosa cantante Francesca Sindona, Miss SonorArt by PowerFollow.it, con il suo Ceo Antonio Ricevuto.

Tra i brand di moda che hanno sfilato ricordiamo: Medina Guiliani, Elvys Guevara, Wire Capricci Pendenti di Lara Carbonaro, Queenty di F. Quintilhano, La Lizzie Collection di A. Giussani e le Creazioni di Marzietta di Marzia Pini, coordinati dalla nota Event Manager Emanuela Moschella.

Durante l’evento

Grande apprezzamento per le performance dei cantanti Fabiola Mancini, Francesca Sindona, il duo Marenza &Co e per la coloratissima flow dance della showgirl Rossella Romeo.

Una doverosa menzione ai fotografi ufficiali: Davide Crea, Fulvio Nessi, Herlan Garcia, Nicomede Asperti, R. Novarini e F. Spinelli.

Encomiabili la regia musicale del bravissimo Dj Ste, il bar service di Mimmo di Altissimo Livello, il make-up di Maria Bona, l’hair-style di Marilena Antinolfi e l’assistenza artistica della super Noemi Fucile.

Le riprese e il montaggio video dell’evento è stato curato come sempre da Chuck Santi Perù, grafica e locandine di F. Milano.

Spazio anche per la cultura e le dinamiche politiche sociali, con la presentazione del libro Milanventunopuntozero (Kimerik, pp. 136) dell’avvocato Gianpaolo Giorgio Berni Ferretti e importanti personalità milanesi, come il noto critico d’arte Vittorio Raschetti che ha introdotto il libro dal titolo Luz (Castelvecchi, pp.112) dell’artista e scrittrice Sara Sajeva.

Un sentito grazie ai Partners dell’evento: Occhio al Futuro di Valter Carraro per la SummerCup, Power Follow.it di Antonio Ricevuto per Miss SonorArt e FashionArtCup, Leon Group di Vincenzo Caserta, Impresa Azzurra con Carmelo Gangi per Miss CinArt e poi Maccarone Dental Studio, Adc Consulting di Alessandro Delle Cese, Sema di Giorgio Di Mauro, Città Verde di Eros Pescialli, Deutec e Cad del Professor Francesco Mazzola, Natureasy di Paolo Somenzi, Galbiati Trofei, Eliolux Stampe Como, Erregi Colorificio e agli advisor Dottor Massimo Rampini e Marco Negri, oltre alla Baronessa Valeria Talignani per il supporto logistico.

Un evento che ha visto l’arte e la moda protagoniste nell’incontro con le migliori realtà sociali e aziendali milanesi.

Malemodels 2022 alla riscossa

Continuano gli shooting fotografici per ultimare gli scatti ai modelli che saranno protagonisti del calendario maschile italiano più longevo della storia, che quest’anno soffia su ventuno candeline.

Altri tre bellissimi bronzi di Riace hanno posato davanti l’obiettivo del fotografo Cobalto, e sono i bolognesi Fabio Fabbri e Alessandro Monari e il rodigino Guido Cicogna.

Nella foto che trovate sulla nostra rivista, i tre modelli con il direttore artistico Jean Prince Mendy. L’editore del progetto è invece Lorenzo Zanirato.

Appuntamento a breve in tutte le edicole d’Italia con il calendario più h0t del 2022!

a cura di Mattia Pagliarulo