Chi è Mattia Zenzola di Amici 21? Età, vita privata e Instagram

Chi è Mattia Zenzola di Amici 21? Età, vita privata e Instagram

Ciò che c'è da sapere su Mattia Zenzola, ballerino di Amici 21, la biografia, la vita privata e come seguirlo sui social.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutte le informazioni sul ballerino di Amici 21 Mattia Zenzola, dalla biografia alla vita privata, quanti anni ha, i social e Instagram.

Chi è Mattia Zenzola

Nome e cognome: Mattia Zenzola
Data di nascita: 15 gennaio 2004
Luogo di nascita: Bari
Età: 17 anni
Segno Zodiacale: Capricorno
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: studente, ballerino e insegnante di zumba
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo
Profilo Instagram: @mattia_zenzola
Profilo TikTok: @mattia.zenzola

Mattia Zenzola età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Mattia Zenzola, uno degli allievi di Amici 21 nella sezione ballo. Mattia è nato a Bari il 15 gennaio 2004. Ha quindi 17 anni di età ed è del segno zodiacale del Capricorno. Vive in un paese in provincia di Bari. Non abbiamo informazioni circa la sua altezza e il suo peso. E per quanto riguarda i tatuaggi sembra non averne di visibili sul corpo.

Non abbiamo informazioni su eventuali gare di ballo a cui Mattia Zenzola ha partecipato e se ne ha vinta qualcuna. Ma possiamo dirvi che oltre a studiare e ad essere ballerino, tiene anche lezioni di zumba online.

Vita privata

Riguardo la sua vita privata e sentimentale, ci si chiede se Mattia Zenzola abbia o no la fidanzata o se è single. Purtroppo non abbiamo informazioni a riguardo. Sembra però che non sia fidanzato.

Caratterialmente si descrive come un ragazzo molto indeciso, ha anche difficoltà a scegliere tra due magliette da indossare. Ma allo stesso tempo è molto determinato. Infatti se ha un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo.

Dove seguire Mattia Zenzola: Instagram e social

Adesso che conosciamo meglio chi è Mattia Zenzola di Amici 21, è possibile seguirlo sui social? Ovviamente sì e vi segnaliamo subito il suo profilo Instagram.

Il profilo contiene tantissime sue foto. Ma soprattutto ci sono soprattutto i video in cui balla latino-americano in coppia o da solo. E anche video mentre balla zumba.

Inoltre ha un profilo Tik Tok dove ci sono tanti suoi balletti.

Carriera

Si è appassionato alla danza sin da bambino e si è voluto specializzare nel ballo latino-americano e nella zumba.

A tal proposito già a 11 anni era nello staff di Beto Perez, il creatore della zumba. Questo è potuto accadere anche grazie agli insegnamenti della madre che è appunto insegnante di zumba.

Mattia Zenzola ad Amici 21

Il 19 settembre è iniziato Amici 21, dopo il grandissimo successo dello scorso anno. E nella prima puntata si è iniziata a formare la classe. Tra i ragazzi che sono arrivati a presentarsi davanti ai professori, nella categoria Ballo c’è Mattia Zenzola.

Lui si è esibito in studio insieme ad altri due ballerini di latino-americano, poiché il banco per questa disciplina è uno solo al momento. Raimondo Todaro è rimasto colpito da lui e da un altro ballerino: Nunzio. Così ha chiesto a Maria De Filippi una settimana di tempo per rifletterci , lavorando con i due ragazzi e poi decidere.

Gli allievi di Amici 21

Per Amici 21 i banchi a disposizione sono 17. La classe deve ancora formarsi e tutto può cambiare prima del serale tra sfide, sostituzioni e nuovi ingressi.

Al momento, oltre Mattia Zenzola, questi sono gli allievi che hanno ottenuto il banco:

Canto

Ballo

Il percorso di Mattia Zenzola ad Amici 21

Nella puntata di Amici 21 andata in onda domenica 19 settembre Mattia Zenzola ha avuto il giudizio congelato insieme a Nunzio da parte di Raimondo Todaro.

Dopo una settimana di lavoro in sala la decisione viene data nella seconda puntata del pomeridiano. Mattia è rimasto, ma ci sono già guai per lui che potrebbero compromettere il suo percorso nel programma. Nonostante tutto il ballerino è riuscito a superare il momento e conservare il posto nella scuola. Da ora in poi, però, dovrà stare attento.

Mattia di Amici ha superato diverse sfide e a oggi è un titolare della scuola. Alcuni utenti del web hanno notato che tra lui e Luigi potrebbe essere successo qualcosa, a causa di una ballerina. La presunta gelosia del cantante verso Carola (in molti l’hanno notato anche nel passo a due tra lei e Mattia), secondo i fan potrebbe aver portato maretta tra i due, che nemmeno si seguono più sui social. O meglio i ben informati sostengono che sia Mattia ad aver tolto il segui a Luigi, che invece non lo seguiva. Sarà davvero così? Staremo a vedere!

Intanto dopo diverse prove superate (nonostante le critiche della Celentano), Mattia ha peccato di negligenza ad Amici 21, facendo molto arrabbiare il suo insegnante Raimondo Todaro. Il docente di ballo, che da sempre crede in lui, ha deciso di sospendergli la maglia. Riuscirà a riconquistarla? Fortunatamente sì.

Il percorso di Mattia ad Amici 21 prosegue. Dopo le vacanze, però, non ha potuto esibirsi perché infortunato. La Celentano l’ha messo in discussione. A seguito di varie diagnosi, il suo problema al piede si è fatto via via più serio, tanto che è stato costretto a lasciare il programma, ma gli è stata data la possibilità di tornare il prossimo anno.

Nessun Articolo da visualizzare