Chi è Mattia Zenzola di Amici 21? Età, vita privata e Instagram

Chi è Mattia Zenzola di Amici 21? Età, vita privata e Instagram

Ciò che c'è da sapere su Mattia Zenzola, ballerino di Amici 21, la biografia, la vita privata e come seguirlo sui social.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutte le informazioni sul ballerino di Amici 21 Mattia Zenzola, dalla biografia alla vita privata, quanti anni ha, i social e Instagram.

Chi è Mattia Zenzola

Nome e cognome: Mattia Zenzola
Data di nascita: 15 gennaio 2004
Luogo di nascita: Bari
Età: 17 anni
Segno Zodiacale: Capricorno
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: studente, ballerino e insegnante di zumba
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo
Profilo Instagram: @mattia_zenzola
Profilo TikTok: @mattia.zenzola

Mattia Zenzola età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Mattia Zenzola, uno degli allievi di Amici 21 nella sezione ballo. Mattia è nato a Bari il 15 gennaio 2004. Ha quindi 17 anni di età ed è del segno zodiacale del Capricorno. Vive in un paese in provincia di Bari. Non abbiamo informazioni circa la sua altezza e il suo peso. E per quanto riguarda i tatuaggi sembra non averne di visibili sul corpo.

Non abbiamo informazioni su eventuali gare di ballo a cui Mattia Zenzola ha partecipato e se ne ha vinta qualcuna. Ma possiamo dirvi che oltre a studiare e ad essere ballerino, tiene anche lezioni di zumba online.

Vita privata

Riguardo la sua vita privata e sentimentale, ci si chiede se Mattia Zenzola abbia o no la fidanzata o se è single. Purtroppo non abbiamo informazioni a riguardo. Sembra però che non sia fidanzato.

Caratterialmente si descrive come un ragazzo molto indeciso, ha anche difficoltà a scegliere tra due magliette da indossare. Ma allo stesso tempo è molto determinato. Infatti se ha un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo.

Dove seguire Mattia Zenzola: Instagram e social

Adesso che conosciamo meglio chi è Mattia Zenzola di Amici 21, è possibile seguirlo sui social? Ovviamente sì e vi segnaliamo subito il suo profilo Instagram.

Il profilo contiene tantissime sue foto. Ma soprattutto ci sono soprattutto i video in cui balla latino-americano in coppia o da solo. E anche video mentre balla zumba.

Inoltre ha un profilo Tik Tok dove ci sono tanti suoi balletti.

Carriera

Si è appassionato alla danza sin da bambino e si è voluto specializzare nel ballo latino-americano e nella zumba.

A tal proposito già a 11 anni era nello staff di Beto Perez, il creatore della zumba. Questo è potuto accadere anche grazie agli insegnamenti della madre che è appunto insegnante di zumba.

Mattia Zenzola ad Amici 21

Il 19 settembre è iniziato Amici 21, dopo il grandissimo successo dello scorso anno. E nella prima puntata si è iniziata a formare la classe. Tra i ragazzi che sono arrivati a presentarsi davanti ai professori, nella categoria Ballo c’è Mattia Zenzola.

Lui si è esibito in studio insieme ad altri due ballerini di latino-americano, poiché il banco per questa disciplina è uno solo al momento. Raimondo Todaro è rimasto colpito da lui e da un altro ballerino: Nunzio. Così ha chiesto a Maria De Filippi una settimana di tempo per rifletterci , lavorando con i due ragazzi e poi decidere.

Gli allievi di Amici 21

Per Amici 21 i banchi a disposizione sono 17. La classe deve ancora formarsi e tutto può cambiare prima del serale tra sfide, sostituzioni e nuovi ingressi.

Al momento, oltre Mattia Zenzola, questi sono gli allievi che hanno ottenuto il banco:

Canto

Ballo

Il percorso di Mattia Zenzola ad Amici 21

Nella puntata di Amici 21 andata in onda domenica 19 settembre Mattia Zenzola ha avuto il giudizio congelato insieme a Nunzio da parte di Raimondo Todaro.

Dopo una settimana di lavoro in sala la decisione viene data nella seconda puntata del pomeridiano. Mattia è rimasto, ma ci sono già guai per lui che potrebbero compromettere il suo percorso nel programma. Nonostante tutto il ballerino è riuscito a superare il momento e conservare il posto nella scuola. Da ora in poi, però, dovrà stare attento.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare