NEWS

Mattino5 sta per ricominciare con Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Ma mancherà Belpietro

Francesco Fredella | 2 Settembre 2016

Federica Panicucci

Sta per iniziare la nuova edizione di Mattino5, il programma di Canale 5 prodotto da Videonews, che quest’anno vedrà alla conduzione Francesco […]

Sta per iniziare la nuova edizione di Mattino5, il programma di Canale 5 prodotto da Videonews, che quest’anno vedrà alla conduzione Francesco Vecchi accanto alla riconfermata Federica Panicucci. La prima puntata è in programma lunedì 12 settembre. La ricetta resta sempre la stessa:racconterà, in diretta dagli studi di Cologno Monzese, l’attualità, cronaca e politica dalle 8.40 alle 11. Non ci sarà la telefonata di Maurizio Belpietro, impegnato con altri progetti editoriali.

Volto nuovo di quest’anno, ma abbastanza conosciuto ai telespettatori di Mediaset, è Francesco Vecchi. Ha 34 anni ed ha lavorato per tgcom e tg5. Ha vinto il suo primo premio letterario a solo 16 anni ed è anche autore di un libro intitolato Avrà l’odore delle cose nuove. E’ un grande appassionato di sport infatti ha seguito i mondiali di calcio nel 2010.

Federica Panicucci, invece, è stata da sempre al timone del programma dopo le prime edizioni condotte da Barbara D’Urso.

 

 

< Indietro Successivo >