Maurizio Costanzo

Spettacolo

Maurizio Costanzo dice la sua sul canna-gate

Maura Messina | 19 Marzo 2018

francesco-monte Isola dei Famosi Maurizio Costanzo

Anche Maurizio Costanzo ha detto la sua sul caso canna-gate.  L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, infatti, è stata letteralmente travolta […]

Anche Maurizio Costanzo ha detto la sua sul caso canna-gate. 

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, infatti, è stata letteralmente travolta da questo scandalo venuto fuori dopo alcune dichiarazioni di Eva Henger, la quale ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana durante il reality.

In una recente intervista (a Nuovo Tv) Maurizio Costanzo ha commentato la questione raccontando di essersi trovato d’accordo con la denuncia fatta dall’attrice.

«Eva Henger ha fatto bene, ma sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata.

La prima a trovarsi in difficoltà è Alessia Marcuzzi. Penso che la showgirl debba armarsi di pazienza: più passa il tempo e più si capisce che il terreno su cui ci si sta muovendo è minato.

Maurizio Costanzo sul canna-gate

La mia viva raccomandazione per l’anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola.

In passato ci sono stati personaggi più adatti e, diciamocelo, davvero famosi!

Riguardo poi ad Antonio Ricci penso che lui faccia soltanto il suo mestiere: non a caso, da trent’anni a questa parte, Striscia La Notizia è sempre in testa agli ascolti.»

Maurizio Costanzo non è il solo che si espresso in merito a quello che sta succedendo durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Anche Rocco Siffredi, che ha partecipato al reality per ben due volte, ha detto la sua a riguardo. L’attore hard, però, è di tutt’altro avviso rispetto a Costanzo.

Francesco Monte è innocente?

«Credetemi il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre.

Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni».

Il canna-gate sta davvero polarizzando l’attenzione di tutto e dopo quasi due mesi non si è ancora giunti alla verità. Francesco Monte, infatti, è rimasto fermo nella sua posizione, mentre Eva continua a portare avanti la sua.

Anche ieri (18 marzo) durante la puntata di Domenica Live la conduttrice Barbara d’Urso ha comunicato che nei suoi programmi il caso canna-gate tornerà in prima linea-