Striscia la Notizia

Canna-gate: Striscia la notizia mostra una nuova prova a Barbara d’Urso

Continua a tenere banco il caso canna-gate che ha coinvolto Eva Henger e Francesco Monte. Striscia la notizia porta un nuovo indizio audio a Barbara d’Urso.

Striscia la Notizia porta una nuova prova a Domenica Live

Sia l’attrice che l’ex tronista era due naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

L’attrice circa un mese fa, una volta eliminata dal reality, ha lanciato una bimano dicendo che Monte durante la settimana in Honduras pre isola ha fumato della marijuana.

Striscia la Notizia inchioda Francesco Monte

Un’accusa pensate che ha costretto Francesco ad abbandonare il gioco e tornare in Italia.

Le dichiarazioni della Henger ha scatenato una bufera mediatica e da allora programmi televisivi, giornali e il web non parla d’altro.

In particolare Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, che ha indagato sulla questione sostenendo la verità di Eva Henger.

Proprio durante la scorsa settimana hanno mostrato ad Alessia Marcuzzi degli audio dove Chiara Nasti conferma di aver visto Francesco Monte fumare.

Ma non finisce qui perché oggi pomeriggio a Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso,  sono intervenuti Valerio Staffelli e Max Laudadio, inviati di Striscia la Notizia, che hanno portato una nuova testimonianza a favore della Henger. Barbara  ha ascoltato il lungo audio ed è rimasta sconvolta. La conduttrice che non ha svelato il contenuto dell’audio, ha suggerito agli inviati di Antonio Ricci a far ascoltare quella prova ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell’Isola così   da poterne parlare.

«Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice che stimo», ha sottolineato la d’Urso.

Lady Cologno si è limitata a dire: «C’è un’altra persona che ribadisce che quello che dice Eva è vero».  La d’Urso non ha aggiunto altro.

La nota audio verrà riproposta integralmente nelle prossime puntate di Striscia.

E’ molto probabile  che ciò avvenga domani  prima di martedì, in vista della nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

Chi è il naufrago che avrà parlato dopo Chiara Nasti?

Presenti a Domenica Live anche Craig Warwick e Cecilia Capriotti i quali hanno preso le distanze da Eva Henger, ribadendo che entrambi non hanno visto Francesco Monte fumare canne.

Nessun Articolo da visualizzare