Maurizio Costanzo commenta il libro di Giulia De Lellis: ecco cosa ne pensa

Maurizio Costanzo commenta il libro di Giulia De Lellis: ecco cosa ne pensa

1Dopo il successo del libro di Giulia De Lellis, Maurizio Costanzo commenta il romanzo dell’influencer, dando il suo parere in merito

Tra i conduttori più amati e importanti della televisione italiana c’è certamente Maurizio Costanzo. Da anni il presentatore col suo carisma e i suoi modi di fare è nel cuore del grande pubblico, e i suoi programmi sono certamente tra i più seguiti. Dopo una lunga assenza dalla rete pubblica, adesso il marito di Maria De Filippi ha deciso di fare il suo ritorno in Rai, prendendo in mano le redini della trasmissione serale S’è fatta notte. Nel mentre il giornalista continua ad osservare tutto ciò che accade nel mondo del gossip e non. Così inaspettatamente Costanzo per la prima volta ha deciso di commentare niente che meno che il libro di Giulia De Lellis. Come è ben noto, infatti, il romanzo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta ottenendo un successo inimmaginabile. Così Maurizio ha voluto dire la sua in merito. Leggiamo le sue parole.

Sono trascorse poche settimane da quando Giulia De Lellis ha pubblico il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. Nella sua prima fatica letteraria, l’influencer ha raccontato dei tradimenti di Andrea Damante, suo ex storico fidanzato. I due, come è noto, si sono conosciuti proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi. Il romanzo, come era prevedibile, ha scalato le classifiche, diventando uno dei libri più venduti dell’anno, dando alla De Lellis un’enorme soddisfazione. Naturalmente non sono mancate centinaia di critiche verso l’ex corteggiatrice, che tuttavia non si è preoccupata dei commenti negativi. Così, adesso, a spezzare una lancia a suo favore è niente che meno che Maurizio Costanzo.

Per la prima volta, infatti, il conduttore ha deciso di commentare il libro di Giulia De Lellis, spendendo delle parole a favore del romanzo e della stessa influencer. Il giornalista ha anche dato la sua opinione in merito al tema trattato dalla De Lellis, svelando cosa ne pensa. Leggiamo le dichiarazioni di Maurizio Costanzo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.