Maurizio Costanzo commenta il ritorno di Temptation Island, poi svela quando tornerà il Costanzo Show

Maurizio Costanzo commenta il ritorno di Temptation Island, poi svela quando tornerà il Costanzo Show

1Temptation Island: in un’intervista Maurizio Costanzo commenta il ritorno del reality

Come ormai noto a tutti dal 2 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Temptation Island. Il reality, completamente rivoluzionato a causa del Covid-19, vedrà tra i partecipanti sia coppie Vip che Nip. A commentare il ritorno del programma ideato da Maria De Filippi, è suo marito Maurizio Costanzo, che non sempre è stato clemente con trasmissioni di questa portata, che dispensano trash e liti a volontà.

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro parla di Uomini e Donne e del motivo della sua ‘non scelta’

Ricordiamo, infatti, tutte le volte che Maurizio Costanzo ha redarguito il Grande Fratello, così come la versione Vip, chiedendone addirittura la chiusura poiché diseducativo. Da critico televisivo non si è mai risparmiato a tal proposito. Ma cosa ne penserà, invece, di Temptation Island e del suo imminente ritorno sul piccolo schermo?

Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista a Gabriele Parpiglia per Giornalettismo e detto, senza troppi giri di parole, cosa ne pensa del reality delle tentazioni e del debutto in una veste decisamente differente, vista la pandemia:

“Sono felice riparta. è un primo segnale forte di ripresa, inteso come lavoro non solo per chi fa televisione, ripeto, non dimenticate mai la filiera. Darà serenità e servirà per non pensare ai problemi. Io lo guardo ma le confesso una cosa: sono fan della versione con i “Nip” e non con i “Vip”. Guardando dal Busi della serratura con i personaggi non famosi c’è sempre la curiosità legata alla verità. Il Vip ti può fregare, ecco, perché sa far televisione o almeno qualcuno ce’ prova poi non tutti ci riescono. Sia chiaro. Ma io sono un fan del programma”.

Dunque Maurizio Costanzo promuove a pieni voti il ritorno di Temptation Island su Canale 5. Ma non è l’unica dichiarazione rilasciata dal conduttore, che ha anche raccontato quando tornerà il Maurizio Costanzo Show, ma anche il suo nuovo programma…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare