Maurizio Costanzo Show: slitta la nuova edizione del programma

Maurizio Costanzo Show: slitta la nuova edizione del programma

1A causa dell’emergenza per il Coronavirus, anche la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, prevista per aprile, slitta

Solo tra pochissimi giorni, secondo i palinsesti originali Mediaset, sarebbe dovuta partire su Canale 5 la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Lo storico programma condotto dal marito di Maria De Filippi, che da anni tiene compagnia al pubblico, avrebbe dovuto debuttare a inizio aprile. Tuttavia, come previsto, le cose andranno in maniere diversa. A causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, infatti, le reti televisive sono state costrette a stravolgere i loro palinsesti, facendo slittare numerose trasmissioni, che andranno in onda prossimamente.

Nel mentre, solo poche ore fa, Mediaset ha annunciato che programmi del calibro di Striscia La Notizia, Amici e Grande Fratello Vip continueranno ad essere trasmesse, seppur con importanti restrizioni. Come è noto, infatti, il reality e il talent subiranno una chiusura anticipata. Adesso, Dagospia, in esclusiva, annuncia anche a slittare sarà anche la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, che è stato rinviato a data da definirsi. Questo quanto si legge sul sito:

“Si fa prima a dire cosa resta in onda: salta anche il ritorno del ‘Maurizio Costanzo Show’ previsto a inizio aprile. Alla base ovviamente i problemi organizzativi, l’impossibilità di rispettare le distanze sul palco, il pubblico assente in teatro e le difficoltà con gli ospiti. Rinviato a data da destinarsi”

Pare dunque che la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show non andrà in onda, e che il programma sia ufficialmente slittato. Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire quando la trasmissione farà ritorno su Canale 5.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.