Maurizio Costanzo Maria

NEWS

Maurizio Costanzo svela perché non usa i social e parla del legame con Maria De Filippi

Enrico Maddalena | 24 Agosto 2019

Costanzo parla del suo lavoro e del rapporto con i social Maurizio Costanzo è uno dei personaggi televisivi più importanti […]

Costanzo parla del suo lavoro e del rapporto con i social

Maurizio Costanzo è uno dei personaggi televisivi più importanti del panorama italiano. La sua lunga carriera parla per lui e l’affetto che lo lega al pubblico è ancora più eloquente. Maurizio compirà 81 anni il 28 agosto e si è lasciato andare a una lunga intervista. Sulle pagine del settimanale Chi, Maurizio ha parlato del proprio lavoro, della sua vita e del rapporto con l’amatissima Maria De Filippi. Una delle cose più particolari della coppia è senza dubbio l’assenza dai social. Sia Maurizio Costanzo che Maria De Filippi, infatti, non hanno un proprio profilo e non hanno nemmeno intenzione di farne uno. Il conduttore e giornalista ha infatti dichiarato:

“Non mi avranno mai, piuttosto preferisco annoiarmi. Riconosco che sono stati una grande invenzione, ma ho passato una vita intera sotto i riflettori e tengo al mio privato.”

Maurizio e Maria effettivamente si ritagliano molto tempo per loro, cercando di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori. Riguardo al rapporto con il suo lavoro, Costanzo ha dichiarato:

“A otto anni mi annoiavo. Ne parlavo a mia madre e lei mi guardava perplessa. Lavoro molto anche d’estate perché lo spettro è ancora oggi la noia, ma qualcosa è cambiato da quando Maria è arrivata nella mia vita. Grazie a lei ho scoperto che ad agosto ci si può anche riposare. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più.”

Infine, proprio riguardo a Maria De Filippi, Maurizio Costanzo ha parlato del suo rapporto con lei.

< Indietro Successivo >