maurizio costanzo imitazione tali e quali

NEWS

Maurizio Costanzo, la sua imitazione in replica a Tali e Quali

Nicolò Figini | 1 Luglio 2023

Ieri sera nella puntata in replica di Tali e Quali è stata mostrata l’imitazione di Maurizio Costanzo

L’imitazione di Maurizio Costanzo

Ieri sera su Rai 1 è andata in onda, in replica, la puntata di Tali e Quali che è stata trasmessa in prima visione lo scorso anno. All’interno della giuria erano presenti Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Oltre a un quarto giudice d’eccezione, ovvero Massimo Lopez il quale ha imitato proprio Maurizio Costanzo.

Come sappiamo il giornalista e marito di Maria De Filippi è scomparso poche mesi fa. Per evitare che questo potesse venire interpretato come una mancanza di rispetto, il conduttore Carlo Conti ha voluto registrare un messaggio che il pubblico ha visto prima della puntata in questione.

Salutando gli spettatori, infatti, ha sottolineato che dietro questa decisione c’è stata una grande riflessione. Alla fine, però, hanno pensato che sarebbe stato giusto mostrarla:

“Care amiche, care amici, buonasera. Scusatemi se m’intrometto prima di questa replica di una puntata di Tali e Quali, ma vi volevo dire una cosa importante. In questa puntata, che è andata in onda un anno fa, il quarto giudice è interpretato da Massimo Lopez ed è l’imitazione del grande Maurizio Costanzo. Ci siamo interrogati molto se mandare in onda questa puntata o no, visto che, ahimè, nel frattempo, il grande Maurizio Costanzo ci ha lasciato.

Abbiamo ritenuto che fosse giusto così, di mandarla in onda, perché per noi Maurizio Costanzo è un’icona, è un mito, non morirà mai, è un uomo della televisione, è la televisione. E quindi è un nostro omaggio, è un nostro grande gesto di amore e di affetto per questo enorme personaggio della televisione italiana”. 

Qui sopra possiamo vedere un breve momento della puntata con l’imitazione di Maurizio Costanzo. Seguiteci per altre news.