Mauro Icardi-Wanda Nara: aria di crisi? Dall’Argentina si dice di sì

C’è aria di maretta in casa di Mauro Icardi e Wanda Nara? Sembra che una delle coppie più conosciute del panorama italiano, non solo per la vita lussuosa e condivisa ma anche per la stessa Wanda che non perde mai occasione di provocare e fare impazzire i suoi follower con scatti piccanti, non stia passando uno dei suoi momenti migliori. A riferirlo e lanciare l’indiscrezione, diverse fonti della stampa argentina, che ha individuato qualche indizio che potrebbe lasciare presagire a una crisi tra i due. Con possibile, futura rottura.

La prima prova mostrata come possibile segnale di qualcosa che non gira nel verso giusto è stata fornita da chi li ha di recente visti passeggiare per strada: il capitano dell’Inter avrebbe infatti scansato, infastidito, Wanda intenta a dargli un bacio. Un probabile bisticcio e nulla più, certo, come capitano nelle relazioni di tutto il mondo. Ma che dire allora del tweet pubblicato dalla prosperosa bionda e rivolto al giocatore nerazzurro, poi rimosso? “You love me? @mauroIcardi?”, ha cinguettato l’argentina e mamma di 5 figli (3 dei quali avuti con il calciatore Maxi Lopez, 2 con Mauro). Da quel tweet, Wanda non ha ottenuto alcuna risposta dal marito. Un silenzio voluto o troppi impegni in allenamento che non hanno permesso una pronta replica?

Insomma, il mondo del gossip è davvero in fermento. E tra i malumori di Icardi potrebbe esserci anche la scelta della sua dolce metà di recitare in un film che parla di abusi sui minori. I rotocalchi argentini hanno puntualizzato che questo impegno la terrebbe lontana da Milano, e di conseguenza da Icardi, per un bel po’ di tempo. Un’ipotesi che avrebbe fatto tutt’altro che piacere al calciatore. A tutto ciò si aggiungerebbe poi il solito, ma datato, discorso: Maurito non apprezza troppo i video e le foto osé e bollenti che la Nara condivide sui propri profili social. E qualche mese fa, pare che le diede anche una sorta di ultimatum, geloso com’è della moglie (che è anche la sua agente). E a tal proposito, è solo di qualche ora fa un breve video in cui Wanda è distesa sul letto a pancia in giù. Indossa solo i jeans. Come l’avrà presa Icardi? C’è davvero aria di crisi? Chi vivrà, vedrà.

1Wanda Nara e Mauro Icardi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare