NEWS

Max Cavallari dei Fichi d’India si sposa: nelle foto dei preparativi anche Bruno Arena

Luisa Cassarà | 30 Giugno 2016

Max Cavallari del duo comico dei Fichi d’India si sposa: il prossimo 3 settembre convolerà a nozze con Manuela Russo. […]

Max Cavallari del duo comico dei Fichi d’India si sposa: il prossimo 3 settembre convolerà a nozze con Manuela Russo. I due sono nel vivo dei preparativi: tra il comico e la 33enne è stato un colpo di fulmine e la coppia si è formata un anno e mezzo fa, dopo essersi conosciuta per caso in un bar di Varese. La cerimonia si terrà proprio in questa città, che ha dato i natali ai due sposi. A raccontare i preparativi sono alcune foto sulla pagina Facebook dei Fichi d’India, in cui compare anche Bruno Arena, l’altra metà del duo artistico.

“Al cospetto della stilista – scrive Manuela Russo – per preparare sposo e gemello! Consigli?”

Max Cavallari non ha mai abbandonato l’amico Bruno Arena: dopo l’incidente che ha colpito il comico nel corso di una registrazione di Zelig, gli è stato più vicino che mai. Arena si è separato dalla moglie Ilaria Pagni, che aveva sposato nel 2007: come ha raccontato lui stesso, si è trattata di una separazione improvvisa. Adesso, coronerà il suo sogno d’amore con Manuela Russo: i due si sposeranno in Comune.

< Indietro Successivo >