Me Contro Te

Me Contro Te: la coppia apre un canale YouTube in spagnolo. La preoccupazione dei fan

3Me Contro Te: la coppia apre un canale in spagnolo. Fan preoccupati

La coppia dei Me Contro Te è tra i fenomeni di YouTube più importanti in Italia. Oltre ad avere girato un film di successo al botteghino ed essersi piazzati al primo posto in Italia degli album più venduti, i due macinano continuamente consensi. Seguiti da un pubblico prevalentemente giovane, Luì e Sofì hanno deciso di rinnovarsi un po’. Con un annuncio sul proprio profilo, i due hanno rivelato di aver aperto un nuovo canale YouTube in spagnolo. Si chiamerà Me Contro Te Es. Ecco cosa hanno dichiarato, come riporta il portale Webboh.it:

“Presto caricheremo tutti i nostri video in lingua spagnola. Questo è l’unico canale originale. Iscrivetevi per non perdervi tutti i video che stanno per uscire. Non vediamo davvero l’ora. Sarà incredibile. Dal giorno di lancio del primo video in spagnolo vedrete ogni giorno un nuovo video, sempre alle ore 12.00. Condividete questo canale con tutti i vostri amici che non vivono in Italia e che parlano la lingua spagnola. Noi ci vediamo prestissimo qui in spagnolo!”

I fan hanno davvero gradito l’idea, anche se si sono preoccupati di una cosa: i Me Contro Te smetteranno di curare il loro canale italiano? È presto detto: Luì e Sofì hanno rassicurato che continueranno a portare avanti il proprio impegno anche in madre lingua, come sempre hanno fatto.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.