Mediaset cambia i palinsesti: Live - Non è la d'Urso posticipato

NEWS

Mediaset cambia i palinsesti: Live – Non è la d’Urso posticipato

Vincenzo Chianese | 13 Febbraio 2019

Mediaset cambia i palinsesti, rivoluzionando la programmazione Non è ben chiaro, dunque, cosa accadrà a L’Isola dei Famosi quando Live […]

Mediaset cambia i palinsesti, rivoluzionando la programmazione

Non è ben chiaro, dunque, cosa accadrà a L’Isola dei Famosi quando Live – Non è la d’Urso arriverà su Canale 5. Ma ciò che è certo è che si spera che in queste settimane il reality possa tornare a raggiungere ascolti soddisfacenti per Mediaset. Tuttavia è da poco giunta notizia che Roberto Cenci, uno degli autori del programma, sta per abbandonare la trasmissione. Questo perché sta per iniziare la lavorazione della nuova edizione di Ciao Darwin, che arriverà in primavera. Al suo posto subentrerà il regista Paolo Riccadonna.

Ad abbandonare per una puntata il suo ruolo sarà anche Alda D’Eusanio. L’opinionista, infatti, sarà assente durante la diretta di mercoledì 13 febbraio, per prendere parte alla nuova puntata di CR4 – La Repubblica Delle Donne. Cosa accadrà a questo punto al reality? Nel frattempo altri cambi di programmazione stanno sconvolgendo i palinsesti Mediaset.

A subire un rinvio è infatti anche Rosy Abate La Serie 2, l’amatissima fiction con Giulia Michelini. La prima puntata della nuova stagione era prevista per domenica 10 marzo. Tuttavia adesso la serie è stata posticipata a primavera inoltrata, se non anche al prossimo autunno.

E non è tutto.

< Indietro Successivo >