Mediaset Play: regolamento come votare sull'app per Live Non è la d'Urso

NEWS

Mediaset Play: regolamento come votare sull’app per Live Non è la d’Urso

Andrea Sanna | 27 Marzo 2019

Il regolamento di Mediaset Play su come votare per Live Non è la d’Urso La seconda parte di stagione Mediaset […]

Il regolamento di Mediaset Play su come votare per Live Non è la d’Urso

La seconda parte di stagione Mediaset parte con il botto e sono tanti i programmi che daranno vita alla primavera della rete di Cologno Monzese. Finalmente questa sera prende il via la seconda puntata di Live Non è la d’Urso, la nuova trasmissione condotta dall’amata conduttrice di Canale 5, Barbara d’Urso.
Di seguito vi riportiamo il semplice regolamento da seguire su come poter votare attraverso l’app di Mediaset Play.

Saranno davvero tante le novità della nuova trasmissione di Mediaset, Live Non è la d’Urso, pronta a prendere il via oggi 20 marzo, così come gli ospiti. Da Asia Argento a Marco Carta e Eva Grimaldi con la sua compagna Imma Battaglia.
Poi ancora Ivana Icardi e suo fratello, i quali riveleranno dei retroscena sul loro rapporto con l’ex capitano dell’Inter, Maurito Icardi. Infine Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che faranno una rivelazione choc.
Ci sarà parecchio di cui discutere nel corso delle tre ore di diretta in cui saranno coinvolti tantissimi personaggi del mondo della televisione.

C’è anche una novità: i telespettatori da casa potranno dare la propria preferenza agli ospiti presenti in trasmissione. Di seguito vi riportiamo il regolamento e come è possibile votare sull‘app per Live Non è la d’Urso rilasciata da Mediaset Play.

Il regolamento dell’app Mediaset Play di Live Non è la d’Urso

Per l’occasione dell’inizio della trasmissione Live Non è la d’Urso, Mediaset Play ha messo a disposizione nella piattaforma gratuita una possibilità incredibile per i milioni di utenti. Tutti i telespettatori nel corso della trasmissione avranno la possibilità di votare con un “mi piace” o “non mi piace” i personaggi coinvolti da Barbara d’Urso.

Il regolamento da seguire attraverso l’app di Live Non è la d’Urso è molto semplice:

  • Per prima cosa dovete scaricare l’app di Mediaset Play.
  • Una volta effettuata la registrazione e l’accesso, digitate il nome della trasmissione. In questo caso dovrete scrivere “Live Non è la d’Urso”.
  • Successivamente vi comparirà la schermata con su scritto “Partecipa al Live Sentiment” e dovrete cliccare sulla dicitura “clicca qui”.
  • Da lì potrete dare la vostra preferenza con un “mi piace” per il personaggio che amate e un “non mi piace” per colui che non avete gradito.

Al termine Barbara d’Urso darà i risultati su chi è stato gradito e chi meno. Insomma un bel modo ideato dalla conduttrice e dai suoi collaboratori per coinvolgere maggiormente i telespettatori e renderli partecipi.

Il regolamento dell’app di Mediaset Play di Live non è la d’Urso è abbastanza semplice. Ora non ci resta che aspettare l’inizio del talk show e dare la nostra preferenza.