Megghi Galo attacca Giorgia Caldarulo:

NEWS

Megghi Galo attacca Giorgia Caldarulo: “La storia con Taylor Mega è finta”. Interviene Erica Piamonte

Andrea Sanna | 7 Ottobre 2019

Megghi Galo: ” La storia tra Giorgia e Taylor è finta”. Interviene Erica Piamonte A Pomeriggio 5 dunque Megghi Galo […]

Megghi Galo: ” La storia tra Giorgia e Taylor è finta”. Interviene Erica Piamonte

A Pomeriggio 5 dunque Megghi Galo cerca di dare la sua versione dei fatti. A suo modesto parere, da persona che conosce Giorgia Caldarulo, la storia tra lei e Taylor Mega è finta e creata semplicemente per attirare l’attenzione su di sé:

“Io sono amica di Giorgia e capita di parlare di fidanzati e non mi ha mai parlato di questo suo orientamento sessuale. Giorgia mi prendeva spesso in giro dicendo che sono ingenua e che credo nell’amore. Lei è sempre stata una legata a relazioni per interesse. Me l’ha detto diverse volte e anche in questo caso si tratta di interesse. Secondo me non è vero niente. Io non conosco Taylor e non l’ho mai vista nemmeno a Milano e non lo so. A mio avviso è tutta una cosa finta. Io sto parlando di una persona che conosco bene”.

Così Megghi Galo attacca la sua ex amica. A far da eco alle sue parole, interviene, poco dopo, Erica Piamonte:

“Per quanto riguarda quello che ha detto Megghi vorrei tornare a ciò che ha detto Giorgia. In ascensore, a Live la ragazza mi ha accusata. Non credo si riferisse a me con la quella frase di bluff, forse si riferiva ad Alan. A me lei ha accusata di aver cercato visibilità avvicinandomi a Taylor. Io l’ho sempre difesa, perché le voglio davvero troppo bene e potete chiedere anche a lei. Ma io non ho mai usato lei per visibilità, a differenza della signorina che si fa queste storie con la lingua in gola. In un’estate insieme io non ho mai chiesto a Taylor di darmi visibilità nei suoi social e potete chiederlo anche a lei”.

E per chiudere Megghi Galo aggiunge:

“Forse il bluff sono loro. Poi comunque io le seguo e all’inizio di una relazione dovrebbe esserci voglia di vedersi, qui non mi pare avvenga ciò. Non credo stiano insieme. Solo dopo la puntata ho visto i video dei baci con la lingua, che a mio avviso sono anche di poco gusto e penso, specialmente di Giorgia, che sia falsa come i soldi del Monopoli. Questo è il mio pensiero. Mi piacerebbe parlare con lei. Abbiamo avuto una grande amicizia, ma dopo il mio intervento sui social dopo alcune domande che mi sono state fatte. Io credo sia falsa. Ha rinnegato un’amicizia”.

Insomma il tutto sembra essere avvolto ancora dal mistero. Oggi Megghi Galo attacca Giorgia Caldarulo a Pomeriggio 5 dopo lo scontro sui social. Quest’ultima come reagirà a seguito di queste dichiarazioni e dell’intervento da parte di Erica Piamonte? Staremo a vedere!

< Indietro Successivo >