Meghan e Harry: scelto il nome del Royal Baby. Le prime foto

Meghan e Harry: scelto il nome del Royal Baby. Le prime foto

1Finalmente Meghan e Harry hanno scelto il nome del Royal Baby. Su Instagram anche le prime foto ufficiali dopo il lieto evento

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Due giorni fa vi abbiamo annunciato il lieto evento: Meghan e il principe Harry sono finalmente diventati genitori del Royal Baby, oggi la notizia sulla scelta del nome e le prime foto. Diversamente dal solito i due sono stati piuttosto discreti e non hanno seguito a pieno il protocollo, facendo piuttosto discutere. A differenza del principe William e della consorte Kate Middleton, i quali si sono focalizzati sui vari rituali previsti, questa volta non è stato del tutto così.

Oltre ad aver lasciato il dubbio per parecchi giorni, non è stato fatto alcuna presentazione ufficiale davanti ai giornalisti, come avviene abitualmente poco dopo la nascita, fuori la clinica. Inizialmente i due si sono limitati ad un comunicato su Instagram, in cui hanno fatto sapere al mondo dell’arrivo del loro primogenito, dando alcune informazioni:

“Sua altezza reale la Duchessa del Sussex ha partorito il primogenito alle 5:26 di questa mattina. Il bambino pesa 7 libbre (più o meno 3 kg). Il Duca di Sussex era presente alla sua nascita. La Duchessa e il bambino sono sani e salvi.”

Ciò di cui però non siamo venuti a conoscenza nell’immediato è il nome del Royal Baby. Evidentemente Meghan e Harry hanno voluto prendersi due giorni di tempo per decidere.

Nella giornata di oggi però un altro comunicato ufficiale, sempre attraverso l’account ufficiale di Instagram, in cui fanno sapere di aver scelto finalmente il nome del loro primogenito.

Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare