Meghan Markle: un attore avrebbe dovuto fingere un flirt con la Duchessa, ricevendo 70 mila dollari

NEWS

Meghan Markle: un attore avrebbe dovuto fingere un flirt con la Duchessa, ricevendo 70 mila dollari

Vincenzo Chianese | 24 Marzo 2020

Un noto attore, ex collega di Meghan Markle, ha svelato che avrebbe dovuto fingere un flirt con la Duchessa, ricevendo […]

Un noto attore, ex collega di Meghan Markle, ha svelato che avrebbe dovuto fingere un flirt con la Duchessa, ricevendo ben 70 mila dollari

Fin dal suo ingresso all’interno della Royal Family inglese, Meghan Markle è stata protagonista dei tabloid inglesi, finendo spesso al centro del gossip e del pettegolezzo. Numerosi sono gli scandali che hanno travolto la Duchessa di Sussex, e tanti altri sembrerebbero essere i motivi che avrebbero adirato la stessa Regina Elisabetta. Adesso, però, come è ben noto, Meghan è libera, e può finalmente tornare alla sua vita di sempre. Pare infatti che la Markle stia valutando l’idea di tornare a recitare, anche se al momento non è ancora ben chiaro cosa potrebbe accadere.

Pur avendo voltato pagina, però, la Duchessa non sembrerebbe comunque essere immune al pettegolezzo. A parlare, infatti, è niente che meno che Simon Rex, ex collega di Meghan Markle. L’attore americano, durante un’intervista all’interno del podcast di The Hollywood Raw, ha infatti svelato un retroscena inedito, che sta facendo discutere il web. Sembrerebbe che un tabloid inglese abbia infatti offerto ben 70 mila dollari a Rex, per fingere un flirt con Meghan. L’attore, tuttavia, non volendo rovinare la vita della Markle, e non volendo avere problemi con la famiglia reale, ha rifiutato l’offerta. Queste le sue parole in merito:

“Tra noi c’è stata solo una breve amicizia. Non è mai successo niente. Non ci siamo nemmeno mai baciati. Era solo una collega, che avevo incontrato in uno show televisivo, con cui posso aver pranzato qualche volta. Ho detto di no a tutti quei soldi perché non mi sentivo bene a mentire e a incasinare la famiglia reale”

Pare dunque che i tabloid britannici le avrebbero pensate tutte per mettere Meghan Markle al centro dell’attenzione. Come reagirà la Duchessa di Sussex nell’apprendere la bomba sganciata da Simon Rex? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >