Meghan Markle: come si comportava sul set. Il duro attacco di un cameraman

NEWS

Meghan Markle: come si comportava sul set. Il duro attacco di un cameraman

Vincenzo Chianese | 10 Maggio 2020

Un cameraman svela come si comportava sul set Meghan Markle, quando ancora non era una Duchessa, e la attacca duramente […]

Un cameraman svela come si comportava sul set Meghan Markle, quando ancora non era una Duchessa, e la attacca duramente

Come è ben noto, spesso Meghan Markle è stata al centro del gossip e del pettegolezzo, e più volte la Duchessa di Sussex ha fatto parlare di sé. Come sappiamo, solo qualche mese fa, l’ex attrice americana e suo marito il Principe Harry, hanno ufficialmente divorziato dalla Royal Family inglese, iniziando una nuova vita in America. A Los Angeles, la coppia ha dato il via ad una nuova fondazione, e come se non bastasse la Duchessa pare aver voglia di tornare a recitare, riprendendo così in mano la sua carriera.

Tuttavia, da qualche ora, proprio Meghan Markle è finita nuovamente sotto l’occhio mediatico. Come riporta il Daily Mail, infatti, un cameraman, che ha deciso di mantenere l’anonimato, ha svelato come si comportava sul set l’ex attrice, facendo un duro attacco nei suoi confronti. Stando a quanto riportato, la Duchessa assumeva atteggiamenti scontrosi, risultando poco simpatica ai colleghi e all’intera troupe, che le avevano affibbiato il nomignolo di “principessa”. Questo quanto riportato sul sito:

“Meghan era difficile, esigente, capricciosa e sgarbata. La chiamavamo “principessa” ancora prima che incontrasse il Principe Harry. Durante le riprese pretendeva champagne, e a telecamere spente era poco amichevole.”

Ma non solo. Il misterioso cameraman, infatti, ha svelato anche cosa è accaduto la prima volta che ha incontrato Meghan Markle sul set, quando ancora non era famosa. Questo il duro attacco verso la Duchessa:

“Quando la vidi la prima volta non sapevo nemmeno chi fosse, ma lei già faceva la superstar. Entrò in sala trucco nascondendo il volto con un cappellino da baseball, come se fosse inseguita dai paparazzi. Era come la caricatura di una diva. Le dive vere, se non hanno una giornata storta, sono molto più semplici e naturali. Non riesco a capire come sia riuscita a incantare Harry. A me è sembrata insicura e viziata.”

Concludendo, il cameraman svela anche che Meghan Markle sul set imponeva determinate regole. Ad esempio vietava che le venissero inquadrati i piedi, non amandoli particolarmente. Di certo le accuse verso la Duchessa non sono passate inosservate, e stanno già facendo il giro del web. Come replicherà Meghan a queste dichiarazioni? Non resta he attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >