Meghan Markle ha scritto un diario segreto che potrebbe presto pubblicare: ecco cosa racconta la Duchessa

NEWS

Meghan Markle ha scritto un diario segreto che potrebbe presto pubblicare: ecco cosa racconta la Duchessa

Vincenzo Chianese | 17 Maggio 2020

Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che Meghan Markle abbia scritto un diario segreto che presto potrebbe essere pubblicato Protagonista indiscussa del […]

Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che Meghan Markle abbia scritto un diario segreto che presto potrebbe essere pubblicato

Protagonista indiscussa del gossip e dell’attenzione mediatica negli ultimi mesi è stata senza dubbio Meghan Markle. Come è ormai ben noto ad inizio anno l’ex attrice americana e suo marito il Principe Harry hanno deciso di divorziare dalla Royal Family inglese, iniziando così una nuova vita. La coppia si è così trasferita in America dove si è lasciata il passato alle spalle. Il Duca e la Duchessa di Sussex, che attualmente si trovano a Los Angeles, hanno iniziato a lavorare per potersi mantenere. È stata così lanciata la nuova fondazione dei due, che nei prossimi mesi li terrà occupati a lungo. Come se non bastasse sembrerebbe anche che la Markle abbia intenzione di tornare sul set, e di riprendere in mano la sua carriera da attrice.

Per di più, da qualche settimana si parla di uno scandalo che potrebbe far infuriare ulteriormente la Regina Elisabetta e l’intera famiglia Windsor. Nei prossimi mesi verrà infatti rilasciata la prima biografia ufficiale di Harry e Meghan, attraverso la quale i Sussex racconteranno tutti i retroscena delle loro difficoltà della vita a palazzo, fino ad arrivare alla tanto discussa Megxit. Come se non bastasse adesso arriva una nuova indiscrezione, che coinvolgerebbe proprio la Duchessa.

Stando a quanto riporta il Daily Mail, pare che Meghan Markle abbia scritto un diario segreto nel corso degli anni nel quale avrebbe annotato tutti i dettagli della sua vita a palazzo, raccontando tutto quello che sarebbe accaduto. Dagli appunti emergerebbe la sua infelicità e la sua difficoltà ad adattarsi alle dure e severe norme da rispettare. E come se non bastasse pare che questo presunto diario possa essere addirittura pubblicato in futuro. Proprio Andrew Morton, storico biografo di Lady Diana, non esclude che la Duchessa voglia raccontare in prima persona i fatti accaduti. Il rilascio delle sue note potrebbero infatti garantirle una sorta di controllo, e sarebbe un modo efficace per «sbarazzarsi dell’immagine di diva esigente, maleducata, capricciosa e determinata a perseguire fama e potere».

Che dunque dopo la biografia dei Sussex arrivi il diario segreto di Meghan? Quali retroscena avrà annotato la Markle sulla vita a palazzo? Non resta che attendere a questo punto per scoprire quello che potrebbe accadere.

< Indietro Successivo >