Meghan Markle, escursione con gli amici durante l'incoronazione di Re Carlo

NEWS

Meghan Markle, escursione con gli amici durante l’incoronazione di Re Carlo

Vincenzo Chianese | 9 Maggio 2023

meghan markle Re Carlo III

Meghan Markle paparazzata in California durante un’escursione con gli amici durante l’incoronazione di Re Carlo

Ecco cosa faceva Meghan Markle durante l’incoronazione

Pochi giorni fa abbiamo assistito all’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla, e questo storico evento è stato seguito in mondovisione. Grande assente alla cerimonia, come è noto, è stata Meghan Markle, che ha preferito restare in California insieme ai suoi figli Archie e Lilibet Diana. Proprio il primogenito dei Sussex, mentre suo nonno veniva proclamato Re del Regno Unito, ha festeggiato il suo quarto compleanno, e questo motivo avrebbe spinto la Markle a non lasciare suo figlio per accompagnare Harry a Londra.

Il Principe nel mentre è stato avvistato all’interno dell’Abbazia di Westminster mentre percorreva la navata in solitudine, lontano da suo fratello e da Kate Middleton. Ma non solo. Immediatamente dopo la cerimonia il Duca è corso in aeroporto, per tornare in America a casa dalla sua famiglia, senza nemmeno avere modo di scambiare qualche parola con Carlo o William.

Mentre Harry faceva ritorno in California però, sembrerebbe che Meghan Markle non sia rimasta con le mani in mano. La Duchessa è stata infatti paparazzata da TMZ nella giornata di domenica a Montecito, durante un’escursione con alcuni amici. Si tratta della prima uscita pubblica di Meghan dopo l’incoronazione, e negli scatti che stanno facendo il giro del mondo l’ex attrice appare in perfetta forma e decisamente a suo agio in tenuta da jogging. Al suo fianco gli amici di lunga data Markus Anderson e Heather Dorak, che hanno trascorso con lei la giornata.

Assente invece Harry, che probabilmente in quelle ore era in viaggio verso casa. Pare dunque che anche in questa circostanza il Principe e la Royal Family non abbiano avuto modo di chiarire le vecchie tensioni. Che dunque ormai la frattura sia insanabile? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere nei mesi a venire.