Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme: il gesto di lui

1Dopo un periodo di crisi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme

Il 28 dicembre 2018 vi abbiamo raccontato dei primi segnali di crisi di coppia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Fino a che i due non avevano deciso di porre fine definitivamente al loro matrimonio, avvenuto nel 2016. A seguito di un periodo piuttosto tormentato e di lontananza la coppia ha deciso di riprovarci. E’ confermato, infatti, che l’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore del Sassuolo sono tornati insieme. A testimoniarlo ulteriormente tanti gesti fatti dallo sportivo nei confronti della bella sarda.

Ma riavvolgiamo per un attimo il nastro e facciamo un breve recap. Dopo il periodo natalizio passato lontani, le indiscrezioni sulla possibile rottura tra Melissa e Boateng sono proseguiti. Il settimanale Oggi, per esempio, aveva dato ulteriori dettagli in merito. La rivista sosteneva fossero addirittura avviate le pratiche del divorzio e che i diretti interessati vivessero da tempo ormai lontani.

Sia Melissa Satta che Kevin Prince Boateng, però, ci hanno tenuto a mantenere il massimo riserbo circa la loro crisi di coppia. Decisione presa anche per tutelare il piccolo Maddox. A tal proposito hanno pensato di restare comunque in buoni rapporti. A dare una piccola speranza poi la dedica al calciatore, caduta però nel momento in cui Melissa ha cancellato il cognome di suo marito da Instagram. Da questo indizio si è capito perfettamente che i due non stavano più insieme.

Ora però qualcosa dev’essere cambiato e di recente Melissa e Kevin hanno cominciato a rivedersi, tanto da decidere con le dovute accortezze di ricominciare da zero e tornare insieme. E’ stato come fare un salto nel passato, come ai vecchi tempi, per la gioia di Maddox, loro figlio. In questi giorni poi ogni gesto del calciatore nel confronti della sua amata non è altro che ulteriore conferma della lieta notizia. Pare infatti che l’attaccante ghanese e la modella si stiano godendo non solo le vacanze, ma anche una meritata luna di miele per suggellare la loro unione.

Ma vediamo meglio nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.