NEWS

Melissa Satta svela il suo grande desiderio…

Maura Messina | 22 Ottobre 2016

Melissa Satta Striscia la notizia

La bellissima Melissa Satta regina di Tiki Taka ha svelato un suo grande desiderio: la sua carriera è nata come velina […]

La bellissima Melissa Satta regina di Tiki Taka ha svelato un suo grande desiderio: la sua carriera è nata come velina a Striscia la Notizia ed è lì che che vorrebbe ritornare.

In una recente intervista, infatti, ha raccontato che il suo desiderio più grande è quello di tornare a Striscia, il tg satirico di Antonio Ricci, non più come velina ma come conduttrice: « Ho 30 anni, lavoro in tv da 12, ho fatto un po’ di tutto, ho lavorato con grandi nomi, vorrei continuare la mia carriera in ascesa. Arrivo da un programma come Striscia la Notizia dove mi farebbe molto piacere ritornare, sono stata benissimo in quel programma».

La vita di Melissa tra gli impegni di lavoro e quelli familiari  è super frenetica. La showgirl si è da poco sposata con il suo compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng, con cui ha avuto il figlio Maddox. Attualmente Boateng gioca a Las Palmas e la Satta, infatti, è spesso in trasferta per andare trovarlo insieme al figlio.

Melissa è un vero vulcano pieno di energie e di idee, come il suo blog nato dalla passione che ha per la moda che adesso si è trasformato in un vero lavoro: «Ho iniziato da New York tanti anni fa e ho fatto subito boom, è partito tutto come un gioco, ora è un lavoro. E’ bello mi dà soddisfazione e mi diverto tantissimo a seguire il blog, non riesco a rispondere a tutte le ragazze, ma leggo tutti i loro commenti». 

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Melissa Satta e Kevin Boateng in versione hot… Guardate la gallery

CLICCA QUI: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: ecco il video del giorno del sì

CLICCA QUI: Luna di miele hot per Melissa Satta e Boateng

CLICCA QUI: Melissa Satta, wakeboard con finale a sorpresa: guarda il video!

CLICCA QUI: Boateng, un gol per la sua Melissa Satta. Ma lei in trasmissione ha occhi solo per Vieri…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.