Lucas Peracchi

NEWS

Tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger scoppia la passione

Maura Messina | 15 Giugno 2018

Lucas Peracchi Mercedesz Henger

Colpo di fulmine tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger Diamo il via alla stagione degli amori estivi con quello nato […]

Colpo di fulmine tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Diamo il via alla stagione degli amori estivi con quello nato tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Da qualche giorno circola questa notizia che riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Eva Henger. I due si sarebbero incontrati a Capri durante i Vip Champions. Ad annunciarlo tramite uno scatto è stato il settimanale Spy che li ha immortalati mentre si scambiavano un bacio. I due già sui social avevano lasciato intuire che si stessero frequentano ma adesso è arrivata la conferma. Nel settimanale si legge:

“I timidi balli in pista durante la cena di gala si sono trasformati in baci appassionati tra le strade e i locali di Capri. […] Dopo aver passato una notte bollente la figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne non si sono più lasciati”

Lucas Peracchi è uno dei tronisti di Uomini e Donne – il programma di Maria De Filippi – con una storia parecchio tormentata. Durante il suo trono, Lucas destò parecchio scandalo perché saltò fuori un accordo con la sua corteggiatrice per concludere insieme il percorso all’interno del programma ed avere maggiore visibilità. All’evento erano presenti anche la mamma di Mercedesz, Eva Henger e il compagno Massimiliano Caroletti. 

< Indietro Successivo >