Michael Bublè

NEWS

Michael Bublè annuncia il ritiro dalle scene musicali – Le parole del crooner

Vincenzo Chianese | 14 Ottobre 2018

Dopo aver visto a lungo suo figlio malato di cancro, Michael Bublè inaspettatamente annuncia il ritiro dalle scene musicali. Ecco […]

Dopo aver visto a lungo suo figlio malato di cancro, Michael Bublè inaspettatamente annuncia il ritiro dalle scene musicali. Ecco le forti parole del crooner.

Uno degli artisti più amati e seguiti al mondo è senza dubbio Michael Bublè, il crooner che ha fatto innamorare e sognare milioni di fan. Gli ultimi anni, però, per l’uomo non sono stati semplici, a causa di una grave malattia che aveva colpito suo figlio Noah, di soli tre anni. Al bambino era stato diagnosticato un un tumore al fegato, e lunga è stata la battaglia per la guarigione. Fortunatamente oggi il piccolo sta bene, e i giorni della sofferenza sono ormai un lontano ricordo, tuttavia la vita dell’artista è totalmente cambiata. Una nuova prospettiva ha cambiato la visione delle cose del cantante, che ha svelato di volersi ritirare dalla scene musicali.

In una lunga intervista al magazine Daily Mail’s Weekend, Bublè ha raccontato che il suo ultimo album Love, in uscita il prossimo 16 novembre, sarà l’ultimo della sua carriera, e di non voler mai più leggere il suo nome sulla stampa. Dopo la lunga lotta, infatti, adesso Michael ha nuove priorità, e vuole concentrare tutte le sue attenzioni alla famiglia.

Ma scopriamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >