Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini

NEWS

Michael Terlizzi parla di Gianmarco Onestini: i due stanno insieme? La verità. Poi su Imparato…

Enrico Maddalena | 9 Agosto 2019

Michael Terlizzi e le voci sulla sua omosessualità: il rapporto con Cristian Imparato oggi Durante il Grande Fratello 16 si […]

Michael Terlizzi e le voci sulla sua omosessualità: il rapporto con Cristian Imparato oggi

Durante il Grande Fratello 16 si è molto vociferato di Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. I due hanno un rapporto molto speciale e sin da subito è sembrato chiaro il forte sentimento tra loro. Ma si tratta di amicizia o c’è qualcosa di più? Le voci sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi hanno occupato gran parte del reality targato Canale 5. Il diretto interessato ha sempre smentito, dichiarando che se fosse stato gay, lo avrebbe detto. Le voci non si sono però mai fermate e c’è chi pensava che tra lui e Gianmarco Onestini potesse esserci qualcosa di più. Ma quale è dunque la verità? A parlarne è proprio Michael Terlizzi e lo fa in esclusiva per Novella2000. In un’intervista concessa ad Armando Sanchez per l’ultimo numero, in uscita mercoledì 7 agosto, il gieffino si è raccontato, parlando delle voci sulla sua omosessualità:

“Ancora mi chiedo perché Imparato abbia messo in dubbio il mio orientamento sessuale. Certo, non ci trovo nulla di male, conosco tanti gay con i quali ho un rapporto bellissimo di amicizia. Evidentemente si stava solo preoccupando per me. Mi vedeva introverso e ha forse pensato che stessi nascondendo qualcosa. Ma non era assolutamente così. Cristian non ha mai negato di provare attrazione per me, ma è sempre stato rispettoso. Forse la sua è stata una reazione spontanea che non è riuscito a controllare. Chissà.”

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Poi Michael Terlizzi ha parlato di come vanno le cose con Cristian Imparato e ha rivelato la verità sul rapporto con Gianmarco Onestini.

< Indietro Successivo >