Michael Terlizzi gay? Parla Guendalina Canessa, che svela la verità

NEWS

Michael Terlizzi gay? Guendalina Canessa svela alcuni dettagli

Vincenzo Chianese | 3 Maggio 2019

Guendalina Canessa svela di sapere che Michael Terlizzi è gay: la verità della gieffina Numerose sono state le voci sulla […]

Guendalina Canessa svela di sapere che Michael Terlizzi è gay: la verità della gieffina

Numerose sono state le voci sulla possibile omosessualità di Michael Terlizzi. Tuttavia dopo aver ribadito più volte di non essere gay, e di non avere problemi a dichiararsi in caso lo fosse, la questione è stata apparentemente archiviata. Ciò nonostante poche ore fa Guendalina Canessa ha riaperto l’argomento, facendo nuove rivelazioni a Cristian Imparato. La gieffina ha infatti ammesso di essere a conoscenza dell’omosessualità di Michael tramite alcuni suoi amici, che sembrerebbero aver avuto dei rapporti intimi con Terlizzi. L’opinionista ha anche ammesso come il giovane sia quasi terrorizzato dall’idea di fare coming out, e di vivere molto male la sua condizione. Guendalina è apparsa molto sicura delle sue affermazioni, al punto da spingere Imparato ad avere un nuovo confronto con Michael.

Cristian ha infatti sospettato che la conversazione avuta con la Canessa potesse spuntar fuori durante la prossima puntata del Grande Fratello 16, e così, per evitare fraintendimenti, il cantante ha voluto subito chiarire la situazione con Terlizzi. L’artista ha così fatto intendere al compagno di aver parlato di lui e della questione con qualcuno all’interno della casa, ma di non aver dato il via alla cosa. Cristian ha sottolineato il fatto che gli siano state fatte delle confessioni, e di non voler rovinare nuovamente il rapporto creatosi con Michael. A quel punto il ragazzo ha ribadito nuovamente di non essere gay, e di non essere felice che qualcuno sparli di lui alle sue spalle.

Cosa accadrà dunque durante la prossima diretta? Barbara d’Urso metterà a conoscenza Michael Terlizzi delle rivelazioni fatte da Guendalina Canessa? Come reagirà il giovane a queste nuove accuse? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

< Indietro Successivo >