Michael Terlizzi choc al Grande Fratello 16: il ragazzo svela la sua malattia

NEWS

Michael Terlizzi choc al Grande Fratello 16: il ragazzo svela la sua malattia

Vincenzo Chianese | 10 Aprile 2019

Al Grande Fratello 16 Michael Terlizzi parla della sua malattia A notare qualcosa di strano in Michael Terlizzi è stata […]

Al Grande Fratello 16 Michael Terlizzi parla della sua malattia

A notare qualcosa di strano in Michael Terlizzi è stata Jessica Mazzoli. La cantante ha notato il modo in cui il giovane metteva il gel, e a quel punto ha chiesto spiegazioni al suo compagno d’avventura. Così, l’ex tentatore ha parlato della sua malattia, con la quale convive fin dalla nascita. Michael è affetto da Sinostosi radio ulnare, che gli impedisce di muovere correttamente il braccio. Parlando con la Mazzoli, Terlizzi, al Grande Fratello 16, ha svelato che per questo motivo ha sempre evitato di intraprendere una carriera televisiva, sentendosi limitato dalla cosa. Queste le parole riportate da Gossip e Tv:

“Non posso ruotare il braccio. Sono nato così, non ci posso fare niente. Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. Sempre meglio non esporsi troppo. No, non si vede. Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio. Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio. No, non è imbarazzo. Ho sbagliato fino a ora sinceramente. Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. E senza che io provassi, è capitato per mio padre”

E ancora:

“Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi. Io sono nato così, non è una cosa che mi preoccupa”

Pur sentendosi limitato, Michael Terlizzi sembrerebbe affrontare la malattia con coraggio e voglia di vivere a pieno la vita, senza negarsi alcun piacere. Senza dubbio le sue parole hanno toccato gli animi del pubblico, e di certo il suo racconto non è passato inosservato. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Michael, sperando che una volta terminato il Grande Fratello 16 possano arrivare per lui grandi opportunità.

< Indietro Successivo >