Michele Bravi nel cast di Amici 20? Il cantante potrebbe essere una presenza fissa del talent

Michele Bravi nel cast di Amici 20? Il cantante potrebbe essere una presenza fissa del talent

1Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che Michele Bravi possa entrare a far parte del cast di Amici 20 e che possa essere una presenza fissa del talent

Sono passati ormai diversi anni da quando Michele Bravi ha vinto la settima edizione di X Factor e da quando si è imposto sulle scene musicali italiane. Ad oggi il cantante è uno degli artisti più amati e seguiti, e proprio in questo periodo sii sta mettendo alla prova con una nuova sfida. Da qualche giorno infatti il cantautore sta partecipando alla prima edizione di Amici Speciali, in onda su Canale 5 in prima serata. Al programma, condotto come sempre da Maria De Filippi, oltre che ad ex volti del talent partecipano infatti anche diversi artisti con una carriera già ben avviata, come appunto quella di Bravi. Questa è senza dubbio per Michele una grande opportunità per tornare sulle scene, dopo il terribile incidente che l’ha coinvolto un anno e mezzo fa.

Nel mentre Michele Bravi da qualche giorno ha anche rilasciato il suo nuovo singolo, La Vita Breve Dei Coriandoli, che anticipa il prossimo album in studio, La Geografia Del Buio, in uscita nelle prossime settimane. In attesa del progetto, TvBlog poco fa ha lanciato un’indiscrezione che vede protagonista proprio Michele. Stando a quanto riportato sul sito sembrerebbe che il cantante possa entrare a far parte del cast di Amici 20 e che possa essere una presenza fissa della prossima edizione del talent show, per la quale sono già iniziati i casting. Tuttavia al momento non sembrerebbe essere ancora chiaro il ruolo che andrebbe a ricoprire Bravi. Di certo però a breve ne sapremo di più in merito. Questo quello che si legge sul portale:

“Blogo è in grado di riportare alcune voci in circolazione in questi giorni dalle parti degli studi Elios. Sembrerebbe certa la presenza del cantautore anche nella prossima edizione del talent show di Canale 5, al via in autunno (i casting sono già aperti), al netto di come si evolverà l’emergenza Coronavirus. Non è chiaro in questo momento quale ruolo preciso sarà affidato a Bravi. Ma la volontà di Maria De Filippi e della sua produttrice Sabina Gregoretti avrebbe trovato risposta positiva nel giovane artista reduce da un difficile periodo conseguente ad un incidente stradale mortale avvenuto nel 2018”.

In attesa di scoprirne di più, rivediamo le parole di Michele Bravi sul suo prossimo album.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.