Michele Cucuzza prende le difese di Antonella Elia e parla di Paolo e Clizia

NEWS

Michele Cucuzza prende le difese di Antonella Elia e parla di Paolo e Clizia

Vincenzo Chianese | 29 Marzo 2020

In una lunga intervista, Michele Cucuzza ha preso le difese di Antonella Elia, parlando anche dell’amore tra Paolo Ciavarro e […]

In una lunga intervista, Michele Cucuzza ha preso le difese di Antonella Elia, parlando anche dell’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Uno dei concorrenti più amati della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stato certamente Michele Cucuzza. Fin dal suo ingresso in casa, il giornalista si è concesso senza filtri, mettendosi in gioco e vivendosi a pieno questa bellissima esperienza. Qualche settimana fa, però, il conduttore è stato vittima del televoto, ed ha così dovuto lasciare il programma e i suoi compagni, tornando alla sua vita di sempre. Ciò nonostante, Michele sta continuando a seguire il percorso dei Vip ancora in gara, e adesso ha voluto dire la sua su alcuni di essi.

Ospite della trasmissione Non Succederà Più, su Radio Radio, Michele Cucuzza ha parlato a lungo della sua esperienza, focalizzandosi, però, in particolare su Antonella Elia, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Proprio per la showgirl, il giornalista ha speso bellissime parole, prendendo le sue difese. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Antonella è una mia amica, non me la toccate. Tra le donne la mia preferita era e rimane Adriana Volpe, lei ha le caratteristiche della leader, Antonella la conosco da anni. L’ultima puntata, quando ha detto tra le lacrime ‘mi vergogno di essere così‘, lei ha spiegato quali sono state le sue difficoltà in famiglia quando era piccola, una situazione che l’ha resa insicura. È stato un momento che mi ha commosso, di autenticità. Io continuo a volerle bene anche se ha avuto dei momenti che sono discutibili. Io recentemente ho detto “la Elia sa recitare“, è vero, ma ho detto anche che è una persona sensibile. Quando l’ho detto non sapevo della sua situazione familiare, ma si intuiva. Si capisce che lei aggredisce per difendersi”

Successivamente, Michele Cucuzza ha anche parlato della storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Scopriamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >