La fidanzata di Michele Merlo rivela le ultime parole che si sono detti

NEWS

La fidanzata di Michele Merlo rivela le ultime parole che si sono detti

Andrea Sanna | 9 Giugno 2021

Michele Merlo

In un’intervista la fidanzata di Michele Merlo raconta come si sono conosciuti e le ultime parole che si sono detti prima della tragedia

Ecco come si sono conosciuti Michele Merlo e Luna

A Il Giornale di Vicenza Luna ha svelato anche come si sono conosciuti lei e Michele Merlo. Il tutto è iniziato qualche mese fa su Instagram. La ragazza ha ammesso di essere una sua fan e di avergli mandato un messaggio. Tra i tanti presenti in Direct, Mike ha notato il suo.

Da lì due chiacchiere e lunghe telefonate, poi l’incontro, dove hanno capito di essere perdutamente innamorati. Queste le parole della fidanzata di Michele Merlo:

“All’inizio ero una sua fan. Una sera di qualche mese fa gli ho scritto su Instagram. Il mio messaggio era uno tra centinaia di fan. Eppure lui mi ha risposto subito. Quella sera ci siamo scambiati i numeri e siamo stati al telefono ore. Due settimane dopo ero a casa sua a Bassano. Da allora non ci siamo più lasciati. Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre. Io provo esattamente le stesse cose”.

Il destino li ha uniti e, nonostante il terribile accaduto, Michele Merlo vivrà per sempre nel cuore di Luna. A lei e alla famiglia del cantante mandiamo un forte abbraccio.

< Indietro Successivo >