michele morrone elena d'amario

Michele Morrone e i messaggi scambiati con Elena d’Amario

Michele Morrone ed Elena d'Amario si sta riavvicinando? Delle strane conversazioni fanno emergere il dubbio nei fan.

1I messaggi tra Michele Morrone ed Elena d’Amario

michele morrone elena d'amario

Alcuni fan stanno notando dei movimenti sospetti tra Elena d’Amario e Michele Morrone. I due, infatti, si sono scambiati alcuni messaggi molto strani sotto alcuni rispettivi post. Ma andiamo con ordine. Come riporta anche il sito Corriere dell’Umbria, l’attore e la ballerina di Amici hanno avuto un flirt nel 2019. Il settimanale Chi, infatti, aveva parlato di “paparazzati avvolti nella morsa audace di baci infuocati“. La storia, però, poco dopo è terminata anche se non sembra essere chiaro il perché. Proprio Elena, in una passata intervista, aveva dichiarato:

L’amore è una cosa importante, fondamentale. Prima quando parlavo di scelte, la scelta è stata proprio quella di metterlo da parte. É una vita molto intensa quella con la danza, che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore.

Fatto sta che questi messaggi recenti tra Elena d’Amario e Michele Morrone esistono e a segnalarli è stata l’influencer Deianira Marzano tra le Stories del suo profilo Instagram. Si tratta di pezzi di più conversazioni. Il primo, risalente a qualche giorno fa, si trova sotto un post della ballerina in cui le vediamo esibirsi. Lui dice: “Magia!” e lei risponde “Grazie“, con l’aggiunta di un cuore, un bacio e una fiamma.

I messaggi tra Michele Morrone ed Elena d'Amario
I messaggi tra Michele Morrone ed Elena d’Amario

Il secondo, in ordine cronologico, è quello sotto una foto senza maglietta di Michele Morrone. Nella descrizione leggiamo “Cake, Cigarettes… Rock N’Roll“. Elena risponde con un tornado, un cuore in fiamme e un aquilone. Continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare