michele morrone elena d'amario

NEWS

Michele Morrone e i messaggi scambiati con Elena d’Amario

Nicolò Figini | 26 Novembre 2021

Michele Morrone ed Elena d’Amario si sta riavvicinando? Delle strane conversazioni fanno emergere il dubbio nei fan.

I messaggi tra Michele Morrone ed Elena d’Amario

michele morrone elena d'amario

Alcuni fan stanno notando dei movimenti sospetti tra Elena d’Amario e Michele Morrone. I due, infatti, si sono scambiati alcuni messaggi molto strani sotto alcuni rispettivi post. Ma andiamo con ordine. Come riporta anche il sito Corriere dell’Umbria, l’attore e la ballerina di Amici hanno avuto un flirt nel 2019. Il settimanale Chi, infatti, aveva parlato di “paparazzati avvolti nella morsa audace di baci infuocati“. La storia, però, poco dopo è terminata anche se non sembra essere chiaro il perché. Proprio Elena, in una passata intervista, aveva dichiarato:

L’amore è una cosa importante, fondamentale. Prima quando parlavo di scelte, la scelta è stata proprio quella di metterlo da parte. É una vita molto intensa quella con la danza, che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore.

Fatto sta che questi messaggi recenti tra Elena d’Amario e Michele Morrone esistono e a segnalarli è stata l’influencer Deianira Marzano tra le Stories del suo profilo Instagram. Si tratta di pezzi di più conversazioni. Il primo, risalente a qualche giorno fa, si trova sotto un post della ballerina in cui le vediamo esibirsi. Lui dice: “Magia!” e lei risponde “Grazie“, con l’aggiunta di un cuore, un bacio e una fiamma.

I messaggi tra Michele Morrone ed Elena d'Amario
I messaggi tra Michele Morrone ed Elena d’Amario

Il secondo, in ordine cronologico, è quello sotto una foto senza maglietta di Michele Morrone. Nella descrizione leggiamo “Cake, Cigarettes… Rock N’Roll“. Elena risponde con un tornado, un cuore in fiamme e un aquilone. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >