Tazza della colazione bene in vista e sguardo ancora un po’ assonnato: così Michelle Hunziker ha voluto salutare  a tutti i suoi fan. «Buongiornooooo! – ha scritto la conduttrice – Una splendida giornata a voi!». Anche con i capelli scompigliati, la Hunziker non ha perso il suo fascino, come ha sottolineato la maggior parte dei follower.

In mezzo a tantissimi complimenti, però, hanno fatto capolino anche i messaggi di chi ha colto l’occasione per “bacchettare” Michelle: «Ma ti addormenti così? – chiede una follower –  Mi sa che, come tutta la tua vita, anche questa è una triste finzione a beneficio dei 4 sfigati che sbavano alla vista di quanto spendi e spandi. Tutta truccata col capello finto arruffato… Bah… Un mondo finto… Una donna finta …. Con un passato cancellato ed un presente costruito ad arte…».

«Che cavolo – ha aggiunto qualcun altro – appena sveglia già ti trucchi. Io penserei prima ad una bella doccia una sistematina ai capelli poi il trucco». A difendere la Hunziker dai commenti un po’ cattivelli, comunque, ci hanno pensato gli stessi follower: «Maledetta invidia che vi divora – risponde qualcuno -. Stupenda è dir poco, truccata, struccata, pettinata e con i capelli in disordine non fa nessuna differenza… Meravigliosa».

Leggi anche:

CLICCA QUI – Michelle Hunziker riceve un regalo da favola dal marito Tomaso: guardate le foto

Avanti