Social

Michelle Hunziker chiede consiglio ai suoi fan e il risultato è strepitoso! (VIDEO)

Maura Messina | 1 Settembre 2017

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Bella ed esuberante, incanta il pubblico con la sua […]

Michelle Hunziker è uno dei personaggi più amati della televisione italiana.

Bella ed esuberante, incanta il pubblico con la sua simpatia non solo nel piccolo schermo, ma anche sui social dove è una vera star con un  seguito di migliaia di fan che l’adorano.

Il suo profilo instagram è una raccolta di immagini e divertenti siparietti che la Hunziker condivide con i suoi seguaci. E proprio a loro, nelle ultime ore, Michelle ha chiesto aiuto.

In occasione del Berlino all’IFA Open Gala 2017, dove ha presenziato anche lei, la conduttrice si è fatta aiutare dagli utenti in rete a scegliere l’abito da indossare. Numerosi follower hanno risposto alla sua richiesta consigliandole un abito full paillette lungo, scollato sui fianchi che le stava da Dio.

La showgirl, infatti, più raggiante che mai, ha fatto il suo esordio nel red carpet Berlinese catturando l’attenzione di tutti. Il suo sorriso smagliante, esaltato dai capelli raccolti, il suo fisico mozzafiato e la sua eleganza ha folgorato il grande pubblico.

Anche quest’anno vedremo Michelle al timone dello storico tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia che ripartirà il prossimo 25 settembre.

Ultimamente circolava la bufala in rete che raccontava che Michelle non sarebbe ritornata a condurre Striscia, ma lei l’ha prontamente smentita con un divertentissimo e ironico video su Instagram, che è subito diventato virale.

Michelle oltre ad essere un personaggio televisivo è una mamma e una moglie a tempo pieno. Legata a Tomaso Trussardi dal 2011 e nell’ottobre del 2013 è nata la loro prima figlia, Sole. Nel 2014, proprio nel giorno del compleanno della bimba, si sono sposati a Bergamo: i festeggiamenti si sono svolti a Palazzo Trussardi, con tantissimi invitati celebri, appartenenti al mondo dello spettacolo, ma non solo. Nel marzo del 2015 è nata la loro secondogenita (terza figlia per Michelle), Celeste.

Ma Michelle ha anche un’altra la figlia la primogenita Aurora, nata dal precedente matrimonio con il noto cantante Eros Ramazzotti. Tra lei e la figlia ventenne c’è un legame particolare: le due sono molto complici e affiatate e si dilettano spesso a far sorridere il web con le loro simpatiche gag!

Guardate quent’è elegante Michelle in questo video!