michelle hunziker

NEWS

Michelle Hunziker, dopo la condanna del suo stalker, parla per la prima volta

Vincenzo Chianese | 21 Dicembre 2018

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker parla dopo la sentenza data al suo stalker Intervistata dal settimanale Gente, Michelle ha ammesso di sentirsi più […]

Michelle Hunziker parla dopo la sentenza data al suo stalker

Intervistata dal settimanale Gente, Michelle ha ammesso di sentirsi più tranquilla, ma di aver sofferto per lungo tempo d’ansia, generata appunto dalla spiacevole situazione. Per di più, ora la Hunziker vuole dare il buon esempio a tutte le donne, denunciando ogni episodio di violenza.

“Voglio dare il buon esempio, denunciando ogni qualvolta io avverta un pericolo per la mia sicurezza e per la mia serenità. Adesso ammetto di sentire un grande sollievo. Finire nelle attenzioni patologiche di un uomo mi aveva provocato ansia. Ho seguito le vie legali, le uniche che garantiscono uniche che garantiscono sicurezza alle donne”

Come se non bastasse Michelle sta combattendo per far si che in Parlamento venga approvato il disegno di legge Codice Rosso, che dovrebbe tutelare tutte le vittime di violenza.

“Se potessi chiedere un regalo per Natale, vorrei che passasse il prima possibile il disegno di legge Codice Rosso. Servirà a rendere più veloci le indagini sui casi di violenza e maltrattamenti. Vorrei che diminuissero, cessassero, ma purtroppo è un’utopia”

Noi supportiamo e sosteniamo le parole di Michelle Hunziker, e speriamo che episodi del genere possano non verificarsi più.

< Indietro Successivo >