Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati a pranzo insieme

Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti e Aurora beccati a pranzo insieme: piccola reunion tra la conduttrice e il cantante.

1Reunion per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti beccati a pranzo insieme

È stata una storia d’amore bellissima quella tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Come in molti sapranno la conduttrice e il cantante si sono conosciuti per la prima volta nell’estate del 1995, durante un concerto di lui a Milano. Da quel momento tra i due scatta la scintilla e inizia così la loro relazione. Solo l’anno successivo nasce Aurora Ramazzotti, ma solo nel 1998 la coppia decide di unirsi in matrimonio. Per diversi anni tutto funziona a meraviglia tra Michelle ed Eros, che si mostrano affiatati, complici e innamorati, diventando in breve una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Nel 2002 però arriva la battuta d’arresto: la Hunziker e Ramazzotti infatti mettono fine al loro matrimonio e si separano ufficialmente. Solo nel 2009 arriva così il divorzio.

Nonostante siano passati quasi 20 anni dal momento della rottura, a oggi Michelle ed Eros sono rimasti in ottimi rapporti, e tra loro è rimasto un profondo affetto. In queste ore così la conduttrice e il cantante, insieme ad Aurora, sono stati beccati a pranzo insieme, in un ristorante in provincia di Brescia!

Piccola reunion dunque per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, a dimostrazione dunque che ancora oggi ci sono ottimi rapporti tra i due. Nella foto ricordo li vediamo insieme ad Aurora e allo chef Paolo Benigni sorridenti e felici come non mai.

michelle hunziker

Nel mentre solo qualche settimana fa nel corso di un’intervista, Michelle ha svelato di essere stata aggredita da un uomo agli inizi della sua carriera. Andiamo a rivedere le forti dichiarazioni della conduttrice.

Indietro