Michelle Hunziker: età, altezza, figlie, canzone, Facebook e Instagram

Michelle Hunziker: età, altezza, figlie, canzone, Amici Celebrities, Facebook e Instagram

Tutte le curiosità su Michelle Hunziker, conduttrice di Amici Celebrities: l’età, l’altezza, le figlie e la vita privata, la canzone e dove seguirla su Facebook e Instagram.

Michelle Hunziker età e altezza

Nata a Sorengo, in Svizzera, il 24 Gennaio 1977, l’età di Michelle Hunziker (nome completo Michelle Yvonne Hunziker) è di 42 anni. L’altezza che ne corrisponde è di 1,74 m.

Figlia di padre svizzero-tedesco e madre olandese. Cresciuta nella Svizzera tedesca a 17 anni la Hunziker decide di trasferirsi in Italia dove ha preso la sua carriera di modella, conduttrice ed ex attrice poi.

A tal proposito vediamo qualcosa circa la sua vita privata e figlie

Vita privata e figlie

Arrivata qui in Italia, oltre al lavoro, Michelle Hunziker trova anche l’amore. Nell’estate del 1995 ha conosciuto Eros Ramazzotti con il quale si è sposata nel 1998. Presenti alla cerimonia tanti personaggi noti, tra cui Tina Turner che come ben ricorderemo ha lavorato con il cantante. Con lui Michelle ha avuto una figlia di nome Aurora. Una volta messo fine al matrimonio Michelle, a distanza di tempo si è nuovamente innamorata.

A far breccia nel suo cuore Tomaso Trussardi, con il quale si è sposata il 10 Ottobre 2014. Insieme all’imprenditore la conduttrice ha avuto due figlie: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. La loro è una famiglia davvero molto affiatata.

Di recente, qualcuno ha lanciato la notizia di una loro possibile crisi, smentita categoricamente da Michelle Hunziker. Il loro amore è più forte di tutto e di tutti!

Intanto di recente ad incuriosire è stata una canzone lanciata dalla conduttrice…

La canzone di Michelle Hunziker

Già in passato Michelle ha avuto a che fare con il mondo della musica. Nel 2006 ha pubblicato il suo primo album dal titolo Lole e sempre nello stesso anno ha lanciato il singolo From Noon Till Midnight.

Ma non è l’unica canzone portata al successo dalla conduttrice. Infatti quest’anno ha deciso di fare qualcosa di inusuale, ma innovativo: un brano trap, dal titolo Michkere.
Il tutto fatto anche per promuovere maggiormente il programma All Together Now, che l’ha vista al timone di conduzione insieme a J-Ax.

Attualmente Michelle Hunziker è stata scelta per la conduzione di Amici Celebrities, ma vediamo qualcosa in più in merito…

La conduzione di Amici Celebrities

Come ben noto Michelle Hunziker è stata scelta da Maria De Filippi come conduttrice di Amici Celebrities. Per esperienza e grande padronanza del palco non poteva che essere lei la persona più adeguata per questo ruolo. In un’intervista rilasciata a Oggi ha svelato l’aneddoto di com’è avvenuta questa collaborazione:

«Ho ricevuto la chiamata da parte di Maria a inizio estate. Mi ha contattata inizialmente per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Tra me e lei sembrava una chiacchierata normalissima, di piacere. Io le ho detto la verità e cosa pensavo, sottolineando che la trovavo un’idea davvero geniale».

Continuando la nostra conversazione, ad un certo punto, Maria mi fa: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”… Adesso vediamo come reagirà il pubblico a questa cosa. Posso dire di essere davvero felicissima e gasata, ma confesso di avere la solita strizza degli inizi».

Un sodalizio che si è concretizzato e che sarà possibile vederlo dalla quarta puntata del talent show, quando Michelle Hunziker prenderà il posto proprio di Maria De Filippi.

Adesso Michelle tornerà a vestire i panni di conduttrice di All Together Now, in onda su Canale 5 dal 4 Dicemmbre 2019.

Ecco infine dove è possibile seguire Michelle Hunziker su Facebook e Instagram

Dove seguire Michelle Hunziker su Facebook e Instagram

Amatissima non solo in televisione, ma anche sui social, Michelle Hunziker è seguitissima sia su Facebook che su Instagram. Sul primo social menzionato conta oltre 1,5 milioni di utenti, mentre sul secondo più di 4 milioni di follower.

Con loro la conduttrice condivide non solo la sua vita lavorativa, ma anche tanto della sua vita privata. Si mostra spesso in compagnia della sua famiglia, delle sue figlie. Molte volte ama ricordare, spulciando tra i cassetti della memoria, foto del passato. Tra queste ritroviamo quella insieme alla figlia Aurora (al periodo tredicenne).

Ma non solo questo, perché Michelle è molto attiva anche sul sociale. Ha fondato insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno, Doppia Difesa, fondazione ONLUS per dare un aiuto alle donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi sessuali. Gesto davvero lodevole da parte di entrambe, le quali stanno facendo il possibile.

E dopo Amici Celebrities, per Michelle Hunziker si aggiunge una nuova sfida con la nuova edizione di All Together Now e noi le facciamo il nostro migliore in bocca al lupo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.