Vip Style

Michelle Hunziker non guida la Porsche fucsia di Barbie. La polemica…

Carlo Mondonico | 6 Aprile 2017

Michelle Hunziker Striscia la notizia Tomaso Trussardi

Per i suoi quarant’anni Michelle Hnziker ha ricevuto in regalo dal marito Tomaso Trussardi una Porsche 911 Turbo S del […]

Per i suoi quarant’anni Michelle Hnziker ha ricevuto in regalo dal marito Tomaso Trussardi una Porsche 911 Turbo S del valore superiore ai 225 mila euro (CLICCA QUI).
Una super car cabriolet capace di raggiungere i 330 chilometri orari che fa invidia a molti appassionati di belle auto, se non fosse che il bolide, già appariscente di suo, è di colore fucsia (GURDA NELLA GALLERY).
Una tonalità più unica che rara richiesta appositamente da Trussardi, grande collezionista di Porsche, che però ha messo in crisi la Hunziker, imbarazzata dal farsi notare al volante di una macchina così vistosa e “accecante”, che ricorda quella delle celebre bambola Barbie (GURDA FOTO NELLA GALLERY).
Soprattutto in seguito alle critiche che le hanno rivolto in rete, dopo che ha pubblicatio su Instragram una foto vicina all’auto (guarda nella gallery), con la scritta “I love my Pinky” (in italiano “Io amo la mia rosina”). Commenti negativi che l’avrebbero convinta a rimuovere lo foto dal profilo, visto che non c’è più traccia.
Proprio lei che fa di tutto per non farsi notare e per mimetizzarsi per non essere assalita dai fan e dai paparazzi che la seguono ovunque. Ecco perché molto probabilmente Michelle non userà più questa Porsche.
Anche perché lei è solita spostarsi con il suv della Mercedes, in compagnia delle figlie Celeste, Sole e i cagnolini Lilly e Leone.
Vorrà dire che Tomaso andrà in giro con la Porsche di Barbie, rischiando di essere preso per il Ken.
< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.