Spettacolo

Michelle Hunziker parla del suo passato al Maurizio Costanzo e su Sanremo dice che…

Redazione | 20 Novembre 2017

Nella puntata di ieri sera (16 novembre) del Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti c’era anche la bella Michelle Hunziker […]

Nella puntata di ieri sera (16 novembre) del Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti c’era anche la bella Michelle Hunziker che oltre a presentare il suo libro “Una vita apparentemente perfetta” ha raccontato la sua esperienza.

Il conduttore ha prima presentato il suo libro e poi le ha chiesto di raccontare qullo che l’è successo: «C’è un libro: Una vita apparentemente perfetta di Michelle Hunziker che è molto quotata nel lavoro e mentre cresceva molto in realtà lei era vittima di una setta con una maga chiamata Clelia e in questo libro racconta con grande forza la fortuna di essere viva… Com’è successo?»

Così Michelle ha iniziato il suo lungo racconto: «Questa è una storia che appartiene al passato ero molto giovane, ero una preda facilissima e vulnerabile, perché avevo avuto, come tante altre persone, un vissuto di un certo tipo. A un certo punto mi ammalai, incominciai a perdere i capelli, a ciuffi proprio, e non riuscivo a risolvere questa situazione. Mi fecero conoscere questa pranoterapeuta e io volevo provarle tutte perché avevo questo disagio dato dal fatto che non parlavo più con mia papà da sette anni, perché soffriva di alcolismo. Questa donna estremamente intelligente, molto, molto abile a parlare, ma anche a darti delle risposte perché a quell’età ti fai un sacco di domande, mi fece due terapie e parlando, come avrebbe potuto fare uno psicologo, mi fece ritrovare mio padre. E quindi tornai da mio padre ed ebbi una grande gratitudine. Da lì, tra una pranoterapia e un’altra, comincio anche a chiedere dei consigli e lei diventò una sorta di consigliere, ci sono scivolata dentro. Oggi sono una donna fortunata ho una famiglia meravigliosa e avrei anche potuto tacere, però il mondo è veramente infestato da questa piaga, da queste sette, da questi maghi guru che oggi si fanno chiamare “life coach” e quando andate su internet e leggete questa parola scappate! Perché uno che ti chiede soldi per insegnare a vivere è già una fregatura!»

«Tu stavi con Eros Ramazzotti a quei tempi?», le ha chiesto Maurizio e la Hunziker:«Si, io avevo una vita apparentemente felice, ero felice ero mamma, ero innamoratissima avevo questo disagio dal passato che, però, io non riuscita a tirar fuori con un amico con una persona cara. La cosa che lo fanno, e per questo ho scritto questo libro per tutte le persone che hanno un familiare in una setta, o a coloro che possono ancora non cascarci è che loro ti riempiono di attenzioni: prima ti sommergono d’amore e ti fanno sentire importante, poi quando sei bella cotta iniziano a controllarti. Iniziano a punirti se non ti comporti come loro dicono che ti devi comportare ti lasciano da sola e il campanello d’allarme è quando ti allontanano da tutta la tua famiglia. Così allontanandoti da loro ti controllano. Ti dicono che tuo marito è negativo e che ti tradisce, che tua madre non ti ha mai voluto bene.Non sono riuscita a fare i conti di quanti soldi mi hanno preso. Loro parlano anche di energia materiale che ti devi purificare facendo delle donazioni a loro.»

«Un’ultima cosa: ma tu ti sei lasciata con Eros per questo?», ha concluso il conduttore: «Si è stata una storia di grande sofferenza per mia mamma, per il mio ex marito e per tutti coloro che mi amavano e che io ho amato e una storia che per fortuna ha un lieto fine. Io mi lasciai che eravamo in crisi e loro si sono intromessi e anziché aiutarci ci hanno divisi», ha confessato Michelle che ha poi ironizzato sulle voci che la vorrebbero a fianco a Claudio Baglioni come conduttrice della nuova edizione del Festival di Sanremo senza però rispondere…