michelle hunziker

Michelle Hunziker si mostra sui social con un nuovo taglio di capelli

Dopo aver indossato una parrucca, Michelle Hunziker si è mostrata sui social con un nuovo taglio di capelli

Tra le conduttrici più amate e apprezzate in Italia c’è sicuramente Michelle Hunziker, che col suo modo di fare e il suo carisma ha conquistato il cuore del pubblico. L’ultimo, professionalmente, è stato un anno molto importante per la bella svizzera, e tanta è la popolarità che n’è conseguita. La presentatrice ha infatti affiancato Claudio Baglioni all’ultimo Festival di Sanremo, dando prova di un grande talento, simpatia e spontaneità. In molti, adesso, stanno richiedendo a gran voce il ritorno di Michelle alla kermesse musicale, che si terrà da 5 al 9 febbraio 2019. Ancora una volta il cantante è stato confermato come conduttore e direttore artistico, ma ancora non è ben chiaro chi ci sarà al suo fianco.

Solo pochi giorni fa, la Hunziker ha svelato di non essere ancora stata contattata per il posto, ma di accettarlo con gioia, in caso arrivasse una proposta. Nel frattempo, però, la donna si gode la sua famiglia, e i suoi tre figli, Aurora, Celeste e Sole. Proprio nelle ultime ore la presentatrice è stata la protagonista di un buffo e divertente episodio che l’ha coinvolta in prima persona. Michelle ha infatti scelto di mostrarsi sui social con un nuovo taglio di capelli, allarmando da subito i suoi fan. La bella chioma bionda che contraddistingue la modella, però, non è in pericolo, ma è stata soltanto nascosta da una parrucca mora.

Scopriamo perché.

Michelle Hunziker indossa una parrucca e mostra il suo nuovo look

La Hunziker, per poter accontentare i suoi figli, che le hanno chiesto di uscire e di giocare con loro, ha deciso di camuffarsi, per evitare di essere riconosciuta e presa d’assolta dai fan. Michelle ha infatti voluto dedicare parte del suo tempo solo e soltanto ai suoi bambini, senza concedersi alcun tipo di distrazione, proprio come una persona comune. Così, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha affermato:

“Allora le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca, perché così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca. Che dite? Mi riconosceranno così?”

Naturalmente, però, la cosa non è passata inosservata, e subito si è sparsa la voce che Michelle fosse in giro per la città con un travestimento. La Hunziker sarà stata beccata o sarà riuscita a trascorrere il pomeriggio dei suoi sogni in compagnia dei suoi adorati figli?

Novella 2000 © riproduzione riservata.