Michelle Hunziker pubblica un post di San Valentino per Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker pubblica un post di San Valentino per Tomaso Trussardi

4In occasione di San Valentino, Michelle Hunziker condivide un meraviglioso post su Instagram per Tomaso Trussardi

Tra le coppie più belle degli ultimi anni c’è senza dubbio quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due, dopo alcuni di fidanzamento, si sono sposati nel 2014 con una meravigliosa cerimonia, e sono diventati genitori di due splendide bambine, Sole e Celeste. Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale è nata Aurora Ramazzotti, la showgirl è stata per un lungo periodo single, fino a quando non ha ritrovato la felicità con l’imprenditore. La coppia è ormai legata da ben otto anni, e il loro rapporto è ormai forte e consolidato. Così, in occasione di San Valentino, Michelle Hunziker ne ha approfittato per condividere un meraviglioso post sul suo profilo Instagram per Tomaso Trussardi.

Dopo il periodo buio scaturito dalla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, al quale è stata legata per molti anni, la conduttrice per molto tempo è rimasta single, concentrandosi a pieno sul suo lavoro e su sua figlia. Inaspettatamente, poi, nel 2011 Michelle ha fatto la conoscenza del bel Trussardi, e da allora è stato un colpo di fulmine. Dopo tre anni di fidanzamento i due hanno deciso di unirsi in matrimonio. Così la Hunziker ha ritrovato la felicità, grazie anche alla nascite di altre due figlie, Sole e Celeste, che hanno coronato il suo sogno d’amore con Tomaso.

Adesso, per celebrare la festa degli innamorati, la showgirl ha condiviso su Instagram un meraviglioso post per suo marito, facendo emozionare tutti i suoi fan. Scopriamo insieme le parole di Michelle Hunziker per Tomaso Trussardi, in occasione di San Valentino.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.