Michelle Hunziker e Striscia La Notizia nella polemica: la risposta dopo le accuse

NEWS

Michelle Hunziker e Striscia La Notizia nella polemica: la risposta dopo le accuse

Andrea Sanna | 3 Maggio 2020

Finita al centro della polemica per il servizio su Giovanna Botteri, Michelle Hunziker risponde Nelle ultime ore Striscia La Notizia […]

Finita al centro della polemica per il servizio su Giovanna Botteri, Michelle Hunziker risponde

Nelle ultime ore Striscia La Notizia e Michelle Hunziker sono finiti al centro di una lunga polemica. Immediatamente sia la conduttrice che il TG satirico hanno pensato di intervenire con una risposta ufficiale alle varie accuse ricevute. Pare infatti che un servizio mandato in onda sulla giornalista Giovanna Botteri non sia piaciuto ai più, così come alla stessa corrispondente del TG3.

Nel filmato di cui tanto si parla, Striscia non faceva che mostrare come la reporter di casa Rai venisse derisa da alcuni media e sul web per il suo look, a detta di alcuni poco curato. Immediatamente intorno alla trasmissione si è alzato un polverone e c’è chi ha puntato il dito contro accusandoli di bodyshaming nei confronti della cronista. Giovanna Botteri, tra l’altro, in una lunga lettera ha spiegato il suo punto di vista. Ma ora a dire la propria è Michelle Hunziker, anch’essa finita al centro della polemica. Con un intervento su Instagram, questo il pensiero della conduttrice:

“Ciao ragazzi. Ho visto che si è alzato un polverone incredibile di una fake news totale. Cioè dicono che noi di Striscia abbiamo offeso pesantemente una giornalista che si chiama Giovanna Botteri, cosa assolutamente non vera”.

Si difende Michelle Hunziker, andando a favore del programma da lei condotto, per aggiungere:

“Noi di Striscia abbiamo mandato un servizio a favore di questa giornalista, dicendo che tanti media e molti social l’hanno presa in giro per il suo look. Noi, invece, prendiamo atto del fatto che si è fatta un’ottima e bellissima messa in piega. Questo non è attaccare una persona, ma è rimanere nei toni di Striscia, come sempre, e soprattutto non è bodyshaming. Va bene? Vi faccio vedere il comunicato stampa che abbiamo pubblicato e cerchiamo di andarle a vedere le cose prima di accusare”.

Ma non solo, perché poi Michelle Hunziker, come promesso, ha mostrato anche la nota ufficiale emessa da Striscia La Notizia, per difendersi dalle accuse e far chiarezza una volta per tutte…

< Indietro Successivo >