Aurora Ramazzotti: “Mamma è un generale”. Michelle Hunziker replica così!

«Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo»: la dichiarazione di Aurora Ramazzotti non è passata inosservata e mamma Michelle Hunziker ha deciso di metterla in riga. La primogenita della conduttrice, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, l’ha descritta così sulle pagine del settimanale Grazia, aggiungendo: «Mio padre è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Aveva ragione». Michelle ha deciso di prendersi una piccola rivincita, condivisa con tutti i suoi follower di Instagram in forma di video.

Il filmato inizia con Aurora che fa ritorno a casa della mamma, ignara del fatto che la troverà realmente nelle vesti di un militare: «Recluta Aurora Ramazzotti sugli attenti! Lei ha dichiarato su tutti i giornali che sua madre è un generale Glielo faccio vedere io un generale, adesso!», sentenzia Michelle. «Andiamo a ispezionare la sua camera!», intima alla figlia, che tuttavia replica immediatamente: «Veramente non abito più qui da due anni, mamma». Constatato che, dunque, non può esserci un’ispezione della camera, il generale Hunziker si inventa altre prove: la Ramazzotti deve fare le flessioni, quindi pulire il bidet con uno spazzolino da denti. Portati a termine i compiti, però, è il momento di tornare al ben noto rapporto tra mamma e figlia: «Ci guardiamo un film?», chiede Aurora. «Notthing Hill?», suggerisce la mamma, e le due si tuffano sul divano, pronte per la loro visione.

Il rapporto tra Michelle e la primogenita (la conduttrice ha avuto altre due bimbe dall’attuale marito, Tomaso Trussardi) è fatto di grande complicità: entrambe, in più di un’occasione hanno spiegato di avere un legame fortissimo.Aurora è abituata a essere sotto i riflettori praticamente da sempre e non sono mancati i momenti difficili: «Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: Aurora è più brutta di sua madre. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me».

Novella 2000 © riproduzione riservata.