Michelle Hunziker

Michelle Hunziker in vacanza: la foto che ha mandato in tilt la rete

Le vacanze sono iniziate anche per la bella Michelle Hunziker che dopo un anno di lavoro si gode la calda stagione insieme alla sua famiglia. 

Vacanze iniziate per Michelle Hunziker

La showgirl insieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Celeste e Sole sono andati a  Gargnano. Loro hanno comprato una casa a Gaino, frazione di Toscolano Maderno, e stanno costruendo una villa tra gli ulivi mentre trascorre un weekend tra Hotel e Spa e gite in motoscafo sul lago di Garda.

Michelle Hunziker è uno dei volti televisivi più apprezzati del panorama televisivo. Italiana d’adozione la simpatica bionda ha avuto un anno lavorativo davvero strepitoso. 

Quest’anno il suo è stato un anno strepitoso dal punto di vista lavorativo. A Febbraio ha  condotto il Festival di Sanremo – su Rai Uno – insieme al direttore artistico Claudio Baglioni e l’attore Pier Francesco Favino, la sua verve e simpatia sono state apprezzatissimi dal pubblico. 

Per Michelle l’avventura televisiva non si è conclusa con il Festival, perché ha tenuto le redini di Vuoi scommettere? un nuovo format televisivo ideato da Mediaset. 

Anche questa trasmissione è stata un successone e per la prima volta la Hunziker ha avuto come spalla televisiva la figlia Aurora, la giovane ventenne avuta dall’ex marito Eros Ramazzoti che ha intrapreso la carriera nel piccolo schermo. 

Adesso, Michelle Hunziker si gode un po’ di  meritato riposo insieme alla sua famiglia.

Come prima meta la conduttrice ha scelto Milano Marittima dove è stata fotografata insieme alle sue tre figlie (Aurora Ramazzotti, Celeste e Sole Trussardi) e alla sua mamma Ineke. 

Con loro c’era anche e il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Dallo scorso weekend, invece, Michelle è insieme all’adorato marito Tomaso. I due sono innamoratissimi e insieme formano una bellissima famiglia.

Michelle Hunziker e lo scatto sui social che ha mandato in tilt la rete

Durante il weekend Michelle, seguitissima sui social, dove vanta migliaia di fans che l’adorano, ha pubblicato attraverso le stories i momenti salienti della sua vacanza e alcune foto che hanno parecchio colpito il web.

Una in particolare di Michelle ha mandato in tilt gli utenti che l’hanno riempita di complimenti.

Uno scatto in bianco e nero della Hunziker seduta sul motoscafo con le braccia spalancate e il suo bellissimo e inconfondibile sorriso. La foto in questione ha fatto come sempre il pieno di like.

https://www.instagram.com/p/BliBvIdjKtb/?taken-by=therealhunzigram

Novella 2000 © riproduzione riservata.